« | Home | »

Gioielli Brosway collezione Century, colori glamour e linee eleganti

Autore: Fabio Dell'Orto | 22 dicembre 2009

Il marchio Brosway punta l’attenzione sulla collezione “Century”, una linea innovativa e senza tempo, che si caratterizza per la piena lucentezza del cristallo posto al centro di linee tanto essenziali quanto ricercate e che danno vita ad un gioiello di grande impatto visivo.

Protagonisti assoluti i cristalli viola abbinati all’acciaio o all’oro rosa, un abbinamento che permette di esaltare al massimo la pietra e fare così dell’accessorio un monile unico e importante.
Ritroviamo linee ispirate al passato, recente e lontano, che si fondono con un design nuovo per creare gioielli concreti, al di fuori dell’effimero che anticipano nuove tendenze.

Gioielli Brosway Century

La linea Century si declina in una parure composta da ciondolo, bracciale e orecchini. Una collezione capace di sorprendere per i dettagli nascosti e imprevedibili come il cristallo satellite nei colori moda del viola e del verde, e la catena che non è più semplice supporto del gioiello, ma lo percorre diventando parte integrante di un design creativo ed originale.

I gioielli Brosway Century sono rivolti ad una donna dinamica e attiva, ma anche elegante e raffinata, che sa essere protagonista in ogni momento e ama stupire.
Una scelta di stile e di linee uniche che fanno di Brosway un marchio Made in Italy che si distingue e si identifica in una propria identità.

Articolo Di Marco Limbiati, concessionario Gioielli Brosway.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Gioielli Brosway collezione Century, colori glamour e linee eleganti :Gioielli Brosway collezione Century, colori glamour e linee eleganti :Gioielli Brosway collezione Century, colori glamour e linee eleganti

Commenti