« | Home | »

Gioielli Brosway “Notre Dame”, mistero e fascino per una donna speciale

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 dicembre 2009

Gioielli Brosway Collezione Notre DameSi chiama “Notre Dame” ed è una delle nuove collezioni 2009 presentate da Brosway, il brand leader nel settore del gioiello fashion.
Si ispira all’arte gotica e medievale, con creazioni caratterizzate da un design particolare, dal fascino arcano, ma anche contemporaneo e per questo adattabili a gusti e stili diversi.

”Notre Dame” è una collezione tra le più accattivanti di Brosway Gioielli, basta osservare le sottili trame di linee che costituiscono i gioielli, che creano un’alternanza di pieni e vuoti, che riportano l’immaginazione proprio ai rosoni delle cattedrali gotiche parigine.
Come nei templi medievali la luce penetra attraverso le forme architettoniche che creano un affascinante gioco di luci e ombre, così il metallo dei gioielli Notre Dame di Brosway prende vita e si anima ogni volta che viene illuminato dalla luce.
Il risultato è una collezione molto versatile, intrigante e irresistibile.

Particolare anche la scelta di materiali e colori: la collezione si articola su bracciali, collane, anelli ed orecchini realizzati in un unico materiale, il bronzo ramato, abbinato ai colori bianco o nero dei cristalli, colori che rimandano rispettivamente alla affascinante dialettica del bene e del male.
E il rosone è l’elemento che riprende tutta la collezione (e ne da il nome) e che viene proposto spesso come pendente.

I gioielli che compongono la nuova collezione Notre Dame di Brosway
sono perfetti come idea regalo per una donna speciale, che ama unire il mistero ad uno stile elegante e raffinato, romantico e ricercato.

Articolo di Marco Limbiati, concessionario gioielli Brosway.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Gioielli Brosway “Notre Dame”, mistero e fascino per una donna speciale :Gioielli Brosway “Notre Dame”, mistero e fascino per una donna speciale :Gioielli Brosway “Notre Dame”, mistero e fascino per una donna speciale

Commenti