« | Home | »

Gioielli Boccadamo Man la forza di una unione

Autore: Fabio Dell'Orto | 3 aprile 2012

Immaginiamoci di essere in piscina con un campione olimpico, l’imponenza del suo fisico, la grinta delle bracciate, e la velocità che aumenta vasca dopo vasca. Guardarlo, osservarlo, ammirarlo nei suoi movimenti genera una continua emozione.
Seguendolo con lo sguardo sembra quasi che il limite tra uomo e acqua si annulli, per far emergere un tutt’uno in grado di generare un’energia così potente da pervadere tutto l’ambiente.

Gioielli Boccadamo Collezione Man

A fine giornata bisogna dire grazie, ringraziarlo per aver potuto vivere un’esperienza così emozionante. Metti poi che il campione olimpico abbia la solarità e la genuinità di Massimiliano Rosolino, ed ecco che gli ingredienti per una giornata speciale ci sono tutti. Per il secondo anno consecutivo Max è stato scelto come testimonial della linea Boccadamo Man.

E se la campagna pubblicitaria del 2011 che lo ha lanciato come volto ufficiale della maison ha mostrato un Massimiliano Rosolino in versione elegante ma casual, con giacca e camicia sbottonata, la quale lasciava soltanto intravedere le potenzialità di un fisico asciutto, a dir poco incredibile, nel 2012 l’immagine della linea maschile dell’azienda va ad assumere una connotazione ben più forte. Eccolo allora il grande Max, protagonista di una campagna sportiva di livello “agonistico”.

Protagonisti del set sono stati Massimiliano e la sua passione più grande, il nuoto. Immortalato nell’habitat che più gli è congeniale, il grande atleta ha dato il meglio di sé, presentandosi all’appuntamento con un fisico statuario. Gli addominali sono scolpiti, così come i bicipiti, il ventre è piatto e le spalle sono ben definite, braccia e gambe infine sembrano forgiate dall’abile mano di uno scultore. E’ una figura imponente la sua che all’interno di una vasca si è mossa con assoluta naturalezza mostrando con orgoglio i gioielli Boccadamo.

Malgrado la notizia del servizio fotografico fosse stata mantenuta riservata dagli addetti ai lavori, ben presto la location dello shooting fu presa d’assalto da tantissimi fan dell’atleta. Massimiliano con la simpatia che lo contraddistingue ha serbato un sorriso per ognuno, firmando autografi, posando per foto ricordo e scambiando due chiacchiere con i suoi sostenitori. Dieta ferrea, tanto allenamento ed uno stile di vita regolare: sono queste le costanti seguite con dovizia e scrupolo dal nuotatore, che in questi giorni ha solo un obiettivo in testa: le Olimpiadi.

Lavora sodo Max in questo periodo, perché il traguardo è ambito, e Londra si avvicina. Sono passati dodici anni da quell’epico oro nei duecento metri misti centrato a Sydney 2000, ma la grinta di Max è sempre la stessa. E quando i cerchi olimpici chiamano, l’atleta risponde. Il countdown è già iniziato. Massimiliano si presenta in forma strepitosa con un fisico esplosivo ed una preparazione invidiabile. E quest’anno Max gareggerà con un portafortuna che a Sydney non poteva vantare: i gioielli Boccadamo.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Gioielli Boccadamo Man la forza di una unione :Gioielli Boccadamo Man la forza di una unione :Gioielli Boccadamo Man la forza di una unione

Commenti