Gioielli As You Are

Il marchio vicentino, da anni tra i leader del gioiello in argento, apre il 2012 con due nuove ed importanti collezioni, destinate a lasciare il segno.
As you are !!!” è lieta di presentarvi la nuova linea “Orme”, nata dalla creatività del desiner Riccardo Berdin; si tratta di una linea giovane e frizzante, che, come dice il nome stesso, intende lasciare un’impronta nello stile e nelle nuove tendenze della stagione che si sta per aprire.

Gioielli As You Are !!!

Quattro le varianti della collezione, che richiamano in modo divertente ed elegante le orme lasciate dai bambini e da alcuni cuccioli, tra cui le papere, il cane ed il gatto. Tre sono invece le nuances usate per dare risalto a questi nuovi gioielli “As you are !!!” : argento, rosé e black, realizzate tutte in argento 925 anallergico.

Si ispira invece alla forma sinuosa del serpente la collezione “Aspide”, creata per la donna che vuole mettere in risalto il proprio fascino e l’eleganza naturale della sua bellezza. Tre le diverse varianti, destinate a soddisfare le preferenze di un pubblico femminile esigente e consapevole dei propri desideri, realizzate nei colori argento, rosé e black e scolpite a mano.

Le parure, collane ed orecchini, sono abbinabili ad una innovativa linea di anelli, adatti per le occasioni più glamour ma anche per l’outfit di ogni giorno.

“Valorizzare la bellezza e l’unicità che c’è in ogni donna” : in queste chiare parole c’è la precisa folosofia di un’azienda giovane e dinamica che propone con forza un nuovo modo di concepire il gioiello italiano in argento. As you are !!! nasce a Vicenza nel 2001 dai fratelli Riccardo e Chiara Berdin, che propongono un brand capace di diffondere il loro senso di creatività e ricerca stilistica, acquisiti dalla tradizione orafa vicentina.

I gioielli, realizzati interamente a mano, totalmente in argento 925 e senza l’utilizzo di altri materiali o pietre, vengono presentati da anni nelle più importanti Fiere Internazionali, distinguendosi per qualità e stile.

Fabio Dell'Orto
1 commento
  1. elisabetta
    elisabetta dice:

    sono interessata al vostro anello in argento lucido con le orme del cane…. dove posso acquistarlo? io abito in provincia di milano(legnano). GRAZIE

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *