« | Home | »

Gioielli 2 Jewels Star Melody

Autore: Fabio Dell'Orto | 20 febbraio 2012

Gioielli 2 Jewels apre la nuova serie di proposte per la stagione Primavera Estate 2012 con un motivo che contraddistingue i gioielli di cui è composta: la stella.

Una linea di preziosi in acciaio low cost denominata Jewels Star Melody, molto fresca e adatta alle giovanissime in acciaio 316L, di alta qualità e con la presenza di cristalli ad ornare e valorizzare gli oggetti.

Collana 2 Jewels

Vengono proposte due collane con pendente a stella, singola e con trittico, completate da una catenina rolò semplice e sottile; due orecchini, uno semplice a lobo con la sagoma piccola della stella in acciaio e uno pendente, molto carino con al termine la coppia di immancabili stelline preceduta da una serie di minuscoli cavallotti illuminati da cristalli e sferine con una pallina posta alla sommità dotata della tradizionale paletta e vite scatto a chiusura.

Spazio anche per i bracciali, sempre in acciaio e con due maglie differenti, una tubolare, agganciata, intervallata dai cavallotti che interrompono la continuità della maglia e due stelle, grande e piccola alle estremità a fungere da pendente; l’altra decisamente più spartana, composta da tanti anelli avvicinati uno all’altro per tutta la lunghezza del bracciale, interrotto dai due charms stellati.

Dunque un’ offerta molto interessante e preziosi indossabilissimi, pronti per tutte le evenienze, un dettaglio dell’abbigliamento che facilmente si presta alle diverse soluzioni che la moda propone, sopratutto lasciando libera la nostra fantasia nel scegliere il gioiello adatto al vestito che si desidera portare.

Luigi Limbiati di Limbiati Orologeria rivenditore Gioielli 2 Jewels.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Gioielli 2 Jewels Star Melody :Gioielli 2 Jewels Star Melody :Gioielli 2 Jewels Star Melody

Commenti