Giochi di colori e materia: contemporary collection by Klamir…made glass jewellery

Klamir crea gioielli per pura passione. Una passione nata dal piacere di creare per sé e per gli altri oggetti unici. Oggetti che arricchiscono ogni tipo d’abito ed esaltano la bellezza di chi li indossa.

I gioielli Klamir sono nati per distinguersi e per esprimere un forte gusto espressivo.
Ogni singola creazione é realizzata con materiali made in Italy e viene seguito durante tutte le fasi della lavorazione. L’ispirazione nasce da un colore, un disegno, un’impressione: vengono seguite le emozioni e il tutto diventa realtà.

Gioielli Klamir Collezione 2012

L’idea si concretizza in materia e diventa un pezzo ricercato ed unico.
La leggerezza dei materiali usati si unisce ad una visione moderna e si creano prodotti di forte impatto magnetico. L’universo creativo di Klamir gioca con i dualismi materici e strutturali guardando al futuro ma riscoprendo il passato: si uniscono il finito all’infinito, i colori ai contrasti, l’antico al moderno. Sfere di vetro rigorosamente made in Murano si intersecano a nuovi elementi come il pvc e creano nuove ispirazioni cromatiche. Il piacere di creare accessori con il vetro é strabiliante dal punto di vista creativo: non ci sono limiti nell’uso del colore e delle forme, non ci sono ostacoli nell’ideare combinazioni di materiali differenti ed innovativi.

La storia di Klamir si fonde con la sua città d’origine, Venezia, dove terra e acqua si incontrano in mille riflessi e si uniscono in una visione unica.
Una collezione di gioielli tutta da scoprire…

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *