« | Home | »

Fope Gioielli con la linea Twin la nuova bellezza è in silverfope

Autore: Fabio Dell'Orto | 21 maggio 2011

Fope Gioielli, azienda orafa italiana fondata nel lontano 1929 e specializzata nella creazione di gioielli prodotti artigianalmente, presenta la nuovissima collezione Twin dedicata a tutte le fashioniste del gioiello e dell’accessorio più glamour.

Logo Fope Gioielli

In particolare stiamo parlando di bracciali in Silverfope, che non si ossidano, brillanti e raffinati. Novità assoluta del 2011,la collezione Twin di Fope propone bracciali rigidi dal design classico che rappresentano la rivisitazione di alcune tra le più importanti collezioni FOPE, realizzate oggi in una preziosa lega di argento e palladio, il Silverfope.

Silverfope è una creazione esclusiva e registrata, che rimarca la dedizione del brand alla ricerca dell’altissima qualità.
Un bracciale Twin non si ossida e la sua bellezza rimane nel tempo.

I bracciali rigidi a un giro, incrociati o a due giri rappresentano l’esordio di tre collezioni Star, Naos e Fizzy sono disponibili in una serie di varianti arricchite con brillanti oppure perle o zaffiri, o ancora rubini, onice o lapislazzuli.

Fope e’ un’azienda orafa italiana fondata nel 1929. Costantemente impegnato nella creazione di gioielli della migliore qualità, da sempre il brand coniuga sapientemente tradizione artigianale e innovazione. Ricerca e produzione sono curati internamente, dal concept fino alla realizzazione finale del gioiello. Splendide collezioni, nuovi progetti e contaminazioni artistiche fanno di Fope un marchio made in Italy conosciuto in tutto mondo.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Fope Gioielli con la linea Twin la nuova bellezza è in silverfope :Fope Gioielli con la linea Twin la nuova bellezza è in silverfope :Fope Gioielli con la linea Twin la nuova bellezza è in silverfope

Commenti