« | Home | »

Fope Gioielli a Baselworld: l’innovazione tecnologica e lo stile della tradizione

Autore: Fabio Dell'Orto | 15 febbraio 2012

Al rendez-vous mondiale di Baselworld, dall’8 al 15 marzo prossimo, Fope Gioielli presenta al pubblico le sue novità 2012 allo stand E71 del padiglione 2.2. Insieme alle collezioni classiche e ai bestseller Flex’it con maglia in oro elastica, l’innovativa collezione Twin in Silverfope™ (l’esclusiva lega in argento e palladio che non si ossida e garantisce una naturale lucentezza ai gioielli) torna arricchita di nuove evoluzioni che ribadiscono lo stile senza tempo di Fope.

Fope Gioielli

Uno stile fortemente iconico che attraversa le mode e resta sinonimo di eleganza e preziosità, patrimonio estetico che si sostanzia nella Maglia Novecento abilmente rivisitata con gusto e ingegno, mantenendo intatta la qualità manifatturiera made in Italy. Nella sua tradizione, Fope instilla grandi e piccoli tocchi di innovazione, non solo esercizi di stile, ma novità originali e sempre nuove variazioni sul tema che rendono le sue collezioni adatte a qualsiasi gusto personale.

In particolare, a Baselworld si potrà apprezzare Flex’it Vendôme che esordisce con una nuova maglia piatta flessibile in oro giallo, bianco e rosa, e con decori di diamanti. Allo stand di Fope anche una nuova serie di bracciali e cocktail ring con pietre di colore e dettagli in oro rosa 18 Kt della collezione Twin, concept che nel 2011 ha concretizzato la sua grande potenzialità commerciale.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Fope Gioielli a Baselworld: l’innovazione tecnologica e lo stile della tradizione :Fope Gioielli a Baselworld: l’innovazione tecnologica e lo stile della tradizione :Fope Gioielli a Baselworld: l’innovazione tecnologica e lo stile della tradizione

Commenti