Flores collezione Silver Graffiti, la parola ai gioielli

Gioielli Flores Collezione Silver GraffitiFlores Gioielli lancia una nuova collezione, si chiama Silver Graffiti ed è composta da gioielli fatti d’argento e parole.
Si tratta di anelli, ciondoli e bracciali unisex in argento, resi unici da incisioni personalizzabili. Ideati per chi vuole esprimere il proprio stile giocando con le parole.        
                  
La collezione Silver Graffiti si compone di 4 modelli di anelli, 4 modelli di ciondoli ed un bracciale, sui quali è possibile incidere dalle semplici iniziali dei nomi sino a frasi composte da  50 caratteri, scegliendo tra stampatello e corsivo.

Gioielli che possono parlare d’amore ma esprimere anche modi d’essere, raccontare favole, recitare filastrocche, esprimere emozioni.
Lastre d´argento dal design essenziale che sembrano pagine di un libro da riempire con romanticismo e ironia, anelli che ognuno renderà esclusivi con parole ispirate dalla propria fantasia.

Verba volant scripta manent, dicevano gli antichi latini, e i gioielli Silver Graffiti scolpiscono nell’eternità dell’argento intimi messaggi, parole ed emozioni da indossare ogni giorno.
Da due generazioni, grazie alla passione di esperti maestri orafi, Flores Giolielli realizza gioielli unici che si contraddistinguono per eleganza e qualità artigianale.
Il design innovativo e la preziosità dei diamanti, accuratamente selezionati, si fondono con i colori e le forme dell’oro e dell’argento, dando vita a modelli esclusivi dalla ricercata eleganza.

[techtags:Flores Gioielli]

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *