Fiorucci presenta i nuovi bijoux per bambini ispirati al mondo della natura

Magia Del Bosco Gioielli Per Bambini Firmati FiorucciSono ispirati alla natura e agli animali i teneri e divertenti gioielli della nuova linea Fiorucci dedicata alle bambine dai 6 ai 12 anni.

Si chiama “Magia del bosco” ed è realizzata in collaborazione con GBParteners, licenziatario del brand Fiorucci per le linee di orologi e gioielli, e in particolare per il trend più giovane, una clientela ancora piccola ma già capace di essere vanitosa e di amare abiti e accessori alla moda, naturalmente proporzionati all’età.

Troviamo tenerissimi bracciali, orecchini e collane, ma anche portachiavi, realizzati in materiale anallergico, decorati con smalti colorati che delineano le forme dei protagonisti di un bosco incantato, dai piccoli animaletti che lo abitano ai frutti che si trovano sugli alberi, ma anche che si rifanno al mondo del mare, con forme e animali marini, come pesci, stelle marine o anche frutta tropicale.

Graziosi e divertenti i ciondoli che pendono dal girocollo in caucciù a forma di fragoline di bosco in diverse colorazioni, oppure i portachiavi a forma di simpatiche mucche oppure di tenerissimi polipetti, tutti abbinati a un cuoricino in acciaio con il logo della maison stampato.
Nessun nome è stato più indovinato di “Magia del bosco” per presentare una collezione davvero unica e adatta a una bambina, ma che piacerà sicuramente anche alla mamma.
Per essere sempre alla moda e glamour in modo spensierato e disinvolto anche in tenera età.

Fabio Dell'Orto
1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *