« | Home | »

Fede Unica

Autore: Marco Limbiati | 2 giugno 2018

 

Fede Unica

Fede Unica

 

La scelta delle Fedi Nuziali: un momento di grande emozione, legato a un periodo di preparativi che darà il via a una fase nuova della vita e che si ricorderà per sempre.

Le Fedi Nuziali non sono semplici anelli, sono il simbolo di tutto questo: perciò, è importante andare oltre la scelta estetica.

Fino ad ora, però, bisognava accontentarsi di scegliere tra quelle presenti sul mercato, variegate e molteplici ma pur sempre standardizzate. Da oggi, però, c’è la Fede Unica!

Il brand Unica permette di creare le proprie Fedi Nuziali personalizzate, scegliendone passo dopo passo tutte le caratteristiche, in modo da avere due anelli esclusivi, che rispecchiano pienamente l’unicità della propria storia d’amore.

 

la Fede Unica

la Fede Unica

 

Chiama il 347253678 (o manda anche un Whats App) per saperne di più su Fede Unica!

 

Si parte dalla forma: provando dal vivo numerosi esempi di Fede Unica, gli sposi possono valutare quella che più corrisponde ai loro desideri; ci sono le Fedi arrotondate e quelle squadrate, poi man mano si possono definire i dettagli, come una maggiore o minore stondatura, i bordi più o meno netti…

Si passa poi alla larghezza: negli anni si sono alternate varie tendenze, ma Unica permette di variare leggermente le larghezze dei due anelli, così da compensare la differenza tra la mano dell’uomo e quella della donna; così, una volta indossate, le Fedi appaiono più armoniose e uguali.

 

La Fede Unica in Oro e Carbonio

La Fede Unica in Oro e Carbonio

 

Un altro grande vantaggio che offre la Fede Unica è di poter scegliere lo spessore: quanti sposi, finora, hanno dovuto rinunciare al comfort indossando una Fede troppo spessa, o al valore estetico dell’anello indossando una Fede sottile!

Con Unica è invece possibile trovare il giusto compromesso tra bellezza e portabilità.

Naturalmente, la creazione personalizzata comprende la scelta dei materiali: sono il platino, il palladio e l’oro nelle tre principali colorazioni, giallo, bianco e rosé; si possono anche combinare tra loro, magari prevedendo anche un sottilissimo scavo diamantato che delimiti con precisione il punto di unione.

 

Fedi Unica

Fedi Unica

 

Il diamante è la pietra perfetta per dare valore alla Fede Nuziale, e Unica permette di sceglierne il taglio, il tipo di incassatura, la posizione e il numero, così gli Sposi possono seguire il loro gusto personale o le tendenze proposte dalla moda.

Come ultimo tocco c’è la finitura. Ce n’è di vario tipo, per tutti i gusti: lucida per un effetto liscio e a specchio; satinata, in cui una trama regolare viene impressa sulla superficie; martellata, che dona agli anelli un aspetto mutevole in base all’utensile utilizzato e alla densità; grezza, naturalmente opaca ed irregolare; e spatolata, ossia una traccia lasciata dallo strumento usato per lisciare la superficie.

 

Con Unica, la scelta delle Fedi Nuziali diventa un’esperienza straordinaria e indelebile…

Alessandra De Sortis

Categoria: Fede Unica | Nessun Commento »

:Fede Unica :Fede Unica :Fede Unica

Commenti