« | Home | »

Even Milano Gioielli, nuova linea di cheap&chic in argento

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 ottobre 2011

Ha debuttato al Salone del Gioiello “Mondo Prezioso” al Tarì di Marcianise una nuova linea di gioielli ch ha già riscosso un interessante consenso di pubblico.
Si tratta di Even Milano, nuova linea di preziosi cheap&chic in argento 925, cristalli e pietre.

Una collezione originale, pronta ad illuminare dita, polsi, lobi e decolleté di fashion addicted di ogni età, attente ai dettagli ma anche al portafogli.
Sì, perché i gioielli Even Milano, tutti rigorosamente rifiniti a mano, rodiati e Made in Italy, pur regalando un fascino impareggiabile a chiunque li indossi, vantano prezzi più che abbordabili, che li rendono fruibili alle adolescenti come a mamme e nonne glam.

La produzione è composta da bracciali tennis, solitari, verette, medaglioni traforati, engagement ring e punti luce dal mood giovane e raffinato, che spaziano dai classici evergreen alle ultime tendenze moda.
Ma anche deliziosi armlet con perle black&white o gold per essere raffinate con brio da mattina a notte fonda, all’università come in ufficio, al più trendy dei vernissage, all’happy hour o in disco.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Even Milano Gioielli, nuova linea di cheap&chic in argento :Even Milano Gioielli, nuova linea di cheap&chic in argento :Even Milano Gioielli, nuova linea di cheap&chic in argento

Commenti