DELUCCHI GIOIELLI Raffinati Ed Eleganti

Gioielli Davite & Delucchi

La storia trentennale di Davite & Delucchi è quella di un’azienda moderna, cresciuta con la predilezione per la gioielleria dal design estremamente raffinato ed elegante, da un’ indiscussa qualità di produzione e da una forte creatività nella modelleria, sviluppata principalmente su gioielli in oro bianco e diamanti.

Fondata nel 1973 da Renato Davite e Fausto Delucchi,  l’azienda comincia la sua attività lavorando con razionalità ed intuito imprenditoriale che si uniscono alla creatività e alla sensibilità stilistica.

I due imprenditori con passioni e caratteri diversi, lavorano uniti nell’impegno di realizzare un’azienda moderna, capace di cogliere i cambiamenti dello stile e le esigenze di un mercato in evoluzione.

I gioielli  Davite & Delucchi rappresentano il lavoro di un team di professionisti che ogni giorno lavora in azienda: nell’ufficio design, nella produzione, nella comunicazione, nella divisione commerciale ed amministrativa, perseguendo in ogni ambito, la qualità del prodotto e del servizio verso la propria clientela.

Eleganza, purezza nelle forme e ricerca stilistica, sono queste le caratteristiche che maggiormente connotano le collezioni della linea DD Gioielli, moderna,  preziosa ed elegante.

Gli anelli sono strutture create per esaltare la luce e diventano magici se indossati.

Gioielli protagonisti: gli orecchini sono linee, ellissi, cerchi di brillanti; i collier come i bracciali, sono moderni, sottili, geometrici, sobri ed essenziali.

Articolo Di Marco Parravicini: Gioielleria ParraviciniConcessionario Gioielli Davite & Delucchi Varese.

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *