« | Home | »

Della Rocca Gioielli, una grande tradizione orafa ora anche on line

Autore: Fabio Dell'Orto | 18 settembre 2009

Della Rocca GioielliLa della Rocca Gioielli si apre al mondo di internet e da oggi è presente anche on-line con un vasto catalogo di gioielli e preziosi che rappresentano tutta l’attività commerciale del brand.
Anelli, bracciali, orecchini, collier, fedi, accessori, idee regalo, gadgets, pelletteria, carillon, orologi e numerosi articoli personalizzabili, saranno presenti nella nuova ricca ed assortita vetrina web.
In essa, oltre alla possibilità di navigare, l’utente può scoprire anche piccoli segreti e curiosità relative al mondo dei preziosi, dai trucchi per la perfetta manutenzione dei gioielli (sezione Laboratorio Orafo) alla storia dei singoli oggetti preziosi, fino alle informazioni riguardo le più importanti maison operanti nel settore.

Utile e romantica inoltre è la sezione ‘Biglietti d’auguri’ che suggerisce una serie di frasi da dedicare in diverse occasioni speciali, dalla festa di fidanzamento al compleanno delle persone più care.

Chi desideri iscriversi al Club ‘della Rocca gioielli’ potrà accedere ad una serie di offerte e condizioni privilegiate di acquisto (la registrazione è gratuita), mentre anche i non iscritti potranno servirsi della ‘Wish List’, una lista dei desideri sempre attiva che ferma nel tempo i propri articoli preferiti, senza obbligo d’acquisto.

La della Rocca Gioielli nasce nel 1988 a Bologna, dall’unione di un Maestro Orafo e dalla grande intuizione di un esperto di Alta Orologeria e alla metà degli anni Novanta il riconoscimento di merito speciale  “Laboratorio Orafo Artistico” dalla camera di commercio di Bologna.

Nel 1999 la della Rocca Gioielli inizia una collaborazione con la Reuge Music SA, una ditta svizzera che produce carillon dal 1886, oggi l’unica al mondo a realizzare ancora interamente a mano queste meraviglie meccaniche.

La collaborazione poi con la celebre casa De Beers porta la consacrazione di della Rocac gioielli nel Natale del 2000, quando De Beers fa pubblicare in prima pagina su Vogue Gioiello due anelli della Rocca con Diamanti: la tecnica sperimentata nella montatura del Diamante lascia la pietra totalmente libera consentendone di sfruttare al massimo il suo indice di rifrazione. La linea Abbracci e la d Collection aprono le porte al nuovo millennio.
Nel Giugno del 2003 della Rocca gioielli vince il Trilogy Award.
E oggi grazie alla fedeltà dei suoi clienti e alla qualità del suo lavoro la della Rocca Gioielli oggi è entrata a far parte del mondo dell’e-commerce.

Per informazioni: www.dellaroccagioielli.com

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Della Rocca Gioielli, una grande tradizione orafa ora anche on line :Della Rocca Gioielli, una grande tradizione orafa ora anche on line :Della Rocca Gioielli, una grande tradizione orafa ora anche on line

Commenti