« | Home | »

Damiani e John Galliano Jewellery insieme per la stagione autunno-inverno 2010/ 2011

Autore: Fabio Dell'Orto | 6 settembre 2010

Una nuova collaborazione tra un marchio fashion e un brand di alta gioielleria sarà protagonista della prossima stagione autunno-inverno 2010-2011.
Si tratta del Gruppo Damiani e di John Galliano celebre stilista che presterà la propria firma, nonché creatività e arte per la sua prima collezione di gioielli prodotti appunto da Damiani.

Damiani che ha già realizzato partnership di questo genere con altre case di moda internazionali, come Jil Sander, Martin Margiela e Gianfranco Ferré, e con brand come Ferrari, Maserati e Ducati, con John Galliano il gruppo intende mettere a disposizione la forte competenza maturata nell’alta gioielleria in quasi un secolo di storia ed il proprio network distributivo per rispondere al meglio alle esigenze stilistiche, produttive e distributive di brand internazionali.

John Galliano Jewellery 2010/2011

Nella collezione 2010/2011, che si chiamerà Galliano Jewellery, Damiani ha saputo cogliere lo spirito eclettico del celebre stilista, che comprende un sapiente mix di stili, ispirazioni e tradizioni, riuscendo a trasformarlo in pezzi di alta gioielleria che combinano il sapore di un tesoro moderno con quello del lusso d’altri tempi.

Sarà una collezione sicuramente unica, originale, di grande fascino e lusso, caratterizzata da materiali preziosi che lo stilista ama mischiare e abbinare in modo apparentemente casuale.
Tra questi oro nelle sue diverse tonalità, diamanti bianchi e neri, peridoto, perle giapponesi, rodocrosite, tormalina rossa, topazio blu, quarzo fumé, onice, materiali che verranno lavorati sapientemente dalle mani degli esperti artigiani gioiellieri di Damiani, al servizio dell’originale e fantasioso stilista Galliano, già direttore creativo di Dior.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Damiani e John Galliano Jewellery insieme per la stagione autunno-inverno 2010/ 2011 :Damiani e John Galliano Jewellery insieme per la stagione autunno-inverno 2010/ 2011 :Damiani e John Galliano Jewellery insieme per la stagione autunno-inverno 2010/ 2011

Commenti