« | Home | »

Comete Gioielli in aiuto dei bambini più bisognosi con Lovelight Special Wish

Autore: Fabio Dell'Orto | 10 ottobre 2009

Gioielli CometeCon una nuova collezione denominata Lovelight Special Wish… il brand tutto italiano Comete Gioielli scende in campo a sostegno dell’organizzazione benefica “Make a Wish” Italia che porta aiuto ai bambini gravemente malati.

Una collezione esclusiva, che trova nel diamante il suo protagonista assoluto.
Il taglio a 74 faccette, coperto da brevetto, che caratterizza questa collezione, dona al gioiello un incantevole splendore. Gioielli unici nel loro genere per una collezione esclusiva e inimitabile, capace di fermare le emozioni più belle.

E in più con l’iniziativa Lovelight Special Wish, Comete gioielli si prende a cuore un progetto speciale: l’impegno di dare il proprio contributo alla Onlus “Make-A-Wish Italia”, un’organizzazione che ha per missione quella di esaudire i desideri di bambini gravemente malati, per portare loro un momento di gioia e di speranza.
Un grande desiderio realizzato, per un bambino che ritrova il sorriso. Perché un desiderio esaudito fa capire che nulla è impossibile.

Il più prezioso dei doni d’amore, un pegno d’amore firmato Comete gioielli, realizza il più magico dei desideri di un bambino.
Comete gioielli, dedica la collezione Lovelight a Make-A-Wish Italia, con solitari, trilogy e punti luce dalle carature più importanti, tutti caratterizzati dal nuovo taglio a 74 faccette, 16 supplementari rispetto al taglio brillante, che garantisce al diamante una lucentezza superiore.
La luce infatti, si riflette nella pietra dal basso verso l’alto, incrementando il scintillio e il fuoco del diamante, rendendo ogni gioiello un vero capolavoro della natura.

Un diamante, sogno e desiderio di ogni donna, che Comete gioielli rende non solo 74 volte più esclusivo ma anche simbolo dell’amore più puro, perché nulla è più prezioso del sorriso ritrovato di un bambino.

Make-A-Wish Italia è un’organizzazione benefica, nata a Genova nel 2004 in memoria di Carlotta, una bimba mancata all’età di 10 anni, a causa di una malattia grave.
Ad oggi, l’Onlus con sede a Genova e Milano, ha realizzato più di trecento desideri ed è impegnata costantemente nel donare momento di gioia e di serenità ai bambini malati, perché un desiderio realizzato li aiuti ad affrontare con più forza le cure mediche.
Make-A-Wish Italia è affiliata a Make-A-Wish Foundation, fondata negli Stati Uniti nel 1980, ed oggi presente in 33 Paesi nel mondo con 176 uffici, 30.000 volontari e oltre 225.000 desideri esauditi.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Comete Gioielli in aiuto dei bambini più bisognosi con Lovelight Special Wish :Comete Gioielli in aiuto dei bambini più bisognosi con Lovelight Special Wish :Comete Gioielli in aiuto dei bambini più bisognosi con Lovelight Special Wish

Commenti