« | Home | »

Collana con stella marina e agata blu by Misis

Autore: Fabio Dell'Orto | 10 ottobre 2011

Semplice ed elegante, la collana in argento placcato oro con pendenti in agata blu e la caratteristica stella marina. Un prodotto firmato Misis che ben si sposa ad un look elegante da sera, così come può essere perfetto per completare un look casual da giorno.

La scelta di unire l’agata blu ad una stella marina è la conferma di una linea che da sempre richiama il tema marino e fa delle profondità dell’oceano gli elementi da trasformare in gioielli: Misis, un marchio di origine vicentina nato nel 1986, sposa la tradizionale sapienza dell’artigianato italiano con la creatività delle nuove generazioni. Questo rende i prodotti Misis unici, prodotti che contribuiscono a rendere il made in Italy una produzione di alta qualità invidiata da tutte che spinge il marchio Misis ad espandersi oltreoceano, in Asia, Africa e Stati Uniti d’America.

Collana Con Stella Marina E Agata By Misis Gioielli

La collana con agata blu e stella marina ha un peso di 62 gr, una lunghezza di 42 cm ed è realizzata in argento 925 placcato in oro 18 carati. La sua leggerezza contribuisce a renderla non solo bella da vedere ma anche comoda da indossare.

La collana Misis ha una stella marina che unisce due fili di argento, arricchiti da tre pietre circolari di agata blu, che si uniscono nella meravigliosa stella marina da cui parte un pendente con due pietre circolari, la prima più piccola e la seconda dal diametro leggermente maggiore, che fanno pensare realmente alle gocce del mare. La stella marina al centro della collana attira immediatamente l’attenzione di chi la guarda, con la sua brillantezza che ne fa un gioiello perfetto e davvero alla moda.

Indossare la collana con stella marina ed agata blu in argento placcato oro vuol dire aggiungere un tocco di glamour al look, impreziosisce un collo nudo rendendolo sensuale così come può rendere prezioso un maglioncino dolcevita a collo alto creando un meraviglioso effetto sul fondo colorato del tessuto: provate ad indossare un maglioncino bianco o rosso e a completarlo con questa collana, l’effetto brillante è assicurato.

Perfetta sia per una donna giovane che veste in modo sportivo e vuole aggiungere un tocco di glamour ai suoi abiti che per una donna adulta che deve completare il suo look impeccabile da ufficio o l’eleganza di una serata galante.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Collana con stella marina e agata blu by Misis :Collana con stella marina e agata blu by Misis :Collana con stella marina e agata blu by Misis

Commenti