« | Home | »

Circuiti Gioielli, un ciondolo a cuore in Pole Position per San Valentino

Autore: Fabio Dell'Orto | 18 gennaio 2010

Si avvicina San Valentino, la festa degli innamorati, e quale migliore segno d’amore per un innamorato o innamorata regalare un originale ciondolo a forma di cuore?
Certo, il cuore può sembrare un regalo un po’ banale o scontato, ma qui stiamo parlando di un brand originale e fuori dal comune come Circuiti Gioielli.

L’azienda orafa si è imposta sul mercato con una produzione di gioielli molto legata al mondo dello sport, con linee decise e innovative, e per questa occasione ha creato un ciondolo a forma di cuore che ispiri soprattutto passione.

Circuiti Gioielli

”Per chi sa cosa voglia dire avere una passione, amare, vivere per la persona che si ama e metterla sempre al primo posto nel proprio cuore”, così recita lo slogan del brand, Circuiti Gioielli ha dedicato a tutti gli innamorati la collezione “6 in Pole Position nel mio cuore”.

Proprio come la passione sportiva ad alto livello, che Circuiti Gioielli ha sempre voluto esprimere nelle proprie creazioni, anche la passione per un amore è degna di essere rappresentata e il brand con questa nuova collezione ha centrato nel segno.
Ognuno rappresenta l’amore a modo suo, Circuiti Gioielli lo fa in modo a volte ironico a volte con eleganza, ma sicuramente con l’intento di lasciare un segno.

In particolare il ciondolo a forma di cuore, gioiello di punta di tutta la collezione è realizzato in acciaio lucido con la scritta Pole Position in oro giallo 750, misura 3 per 3,50 cm. ed è completato da un cordino in caucciù nero della misura di 50 cm.
Il ciondolo viene inoltre presentato in un’elegante confezione corredata di certificato di garanzia.

Per ulteriori informazioni: circuitigioielli.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | 1 Commento »

:Circuiti Gioielli, un ciondolo a cuore in Pole Position per San Valentino :Circuiti Gioielli, un ciondolo a cuore in Pole Position per San Valentino :Circuiti Gioielli, un ciondolo a cuore in Pole Position per San Valentino

1 Commento del Post “Circuiti Gioielli, un ciondolo a cuore in Pole Position per San Valentino”

  1. Circuiti Gioielli e Formula 1, si riparte con gli orecchini di Monza Ha scritto questo commento il:
    29 settembre 2010 alle 15:47

    […] Un nuovo pezzo unico e che attirerà sicuramente tutte le donne sportive o appassionate di quattro ruote, è entrato a fare parte della collezione ormai già famosa di Circuiti Gioielli. […]

Commenti