« | Home | »

Circuiti Gioielli incorona Ben Spies, campione del Mondo Superbike 2009

Autore: Fabio Dell'Orto | 9 novembre 2009

Circuiti GioielliMomento storico per Yamaha che ha conquistato per la prima volta il titolo piloti nel Campionato Mondiale Superbike con Ben Spies. E momento storico anche per il brand Circuiti Gioielli.
Il portacolori del team Yamaha è stato infatti incoronato a Portimao campione del mondo SBK 2009 e premiato con un gioiello prezioso e innovativo.

Si tratta del “Championship Ring”, un anello in oro bianco, completamene incastonato di diamanti, che ricorda quello consegnato ai vincitori del SuperBowl nel football americano
L’anello è stato realizzato da Gianfranco Quartaroli, creativo ed amministratore unico del marchio “Circuiti Gioielli”.

La lavorazione, molto minuziosa, è riuscita a far risaltare il logo Sbk rosso, blu e bianco al centro, attraverso rubini, zaffiri e diamanti, mentre nella parte inferiore e superiore appare la scritta “2009 World Champion”.
Sui lati invece sarà inciso il nome del pilota campione dell’anno.
Il valore del gioiello è di 30 mila euro.
Un omaggio esclusivo e personalizzato, quindi, che ben rappresenta il connubio tra la classe del campione e l’eleganza di “Circuiti Gioielli”.

Per gli appassionati del merchandising Sbk sarà disponibile per Natale la copia del “Championship Ring”, meno preziosa ma altrettanto grintosa, realizzata in pietre,smalti e acciaio, in vendita al prezzo di 100 euro circa.

La collaborazione tra Sbk e “Circuiti Gioielli” non è una novità di quest’edizione.
Infatti già nel 2008 Gianfranco Quartaroli aveva ideato una collezione dedicata al numero 41, il pilota giapponese della Ducati Noriyuki Haga. E l’attuale partnership continuerà anche nel 2010.

Quest’anno la produzione si è notevolmente estesa ed è pensata per l’uomo e la donna sportivi, appassionati di motori e velocità, ma anche attenti ai dettagli più fashion.
I gioielli, smaltati, tutti rigorosamente Made in Italy, sono di colore nero, rosso o oro e si possono scegliere tra collane, bracciali, anelli, ciondoli, gemelli o spille.
Ogni oggetto ricorda il campionato di Superbike, riproducendo ad esempio la catena della moto o riportando il logo Sbk.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Circuiti Gioielli incorona Ben Spies, campione del Mondo Superbike 2009 :Circuiti Gioielli incorona Ben Spies, campione del Mondo Superbike 2009 :Circuiti Gioielli incorona Ben Spies, campione del Mondo Superbike 2009

Commenti