« | Home | »

Circuiti Gioielli festeggia l’Unità d’Italia con Trilogy Italiaunita1,50

Autore: Fabio Dell'Orto | 6 aprile 2011

Continuano le celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia anche nel settore gioielli.
Perché una ricorrenza così importante non poteva non coinvolgere anche artisti orafi che hanno dato sfoggio alla propria creatività con creazioni preziose davvero molto originali.

Trilogy Unita' D'Italia By Circuiti Gioielli

E’ il caso di Gianfranco Quartaroli per CIRCUITI Gioielli che ha voluto dedicare a questo grande avvenimento un gioiello unico nel suo genere, Trilogy “Italiaunita1,50”.
Il nome è davvero originale, come ha dichiarato Quartiroli, che voleva un gioiello originale in tutto.
Ed ecco Trilogy “Italiaunita1,50″ (Italiaunita uno punto cinque zero), che racchiude in sé Unita’ d’Italia + la caratura delle pietre kt1,50.

Il gioiello racchiude in sè i tre giubilei, del 1911, 1961 e 2011, in un collegamento ideale tra le generazioni e che costituiscono il logo dell’anniversario.
L’anello è stato realizzato in oro bianco e su ogni castone a griffe sono incassate tre pietre preziose da mezzo carato l’una per un totale di kt.1,50: uno smeraldo, un diamante e un rubino a rappresentare i colori della bandiera italiana.

Il trilogy “Italiaunita1,50” vuole essere una dimostrazione e una dichiarazione di amore per l’Italia e per la sua creatività, un gioiello di lusso Made in Italy.
L’anello rappresenta un mix tra l’amore per l’Italia, la creatività e il lusso Made in Italy.

Ma Circuiti Gioielli ha pensato anche ad una versione più economica in argento 925 con incastonati a mano 3 zirconi, verde, bianco e rosso del peso di kt.0,50 l’uno per un totale di kt.1,50, che è possibile trovare sul sito omonimo.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Circuiti Gioielli festeggia l’Unità d’Italia con Trilogy Italiaunita1,50 :Circuiti Gioielli festeggia l’Unità d’Italia con Trilogy Italiaunita1,50 :Circuiti Gioielli festeggia l’Unità d’Italia con Trilogy Italiaunita1,50

Commenti