« | Home | »

Circuiti Gioielli e Superbike, gioielli in pista per trasmettere emozioni

Autore: Fabio Dell'Orto | 30 giugno 2009

Gioielli Superbike By Circuiti GioielliPer tutti coloro che sono appassionati di sport, ma che soprattutto amano il mondo delle moto e le emozioni che solo una gara di Superbike può trasmettere, è pronta una novità davvero unica nel campo dei gioielli.
La collezione Superbike 2009 di Circuiti Gioielli.
Dopo la Formula Uno, il ciclismo, il Moto mondiale, ora la produzione di Circuiti Gioielli si è rivolta anche al campionato di superbike.

Il noto marchio italiano di gioielli, infatti, già licenziataria per tre anni del marchio MotoGP, ha annunciato l’accordo con Dinamo I.C.Q. per il lancio della prima collezione di gioielli a marchio SBK.
Circuiti Gioielli era già entrata nel mondo SBK nel 2008 grazie alla realizzazione della collezione di gioielli a marchio “41” per pilota il giapponese e nuovo portacolori del team Ducati Noriyuki Haga.

La collaborazione durerà fino al 2010 e prevede una collezione di gioielli pensata per tutti, per l’uomo e per la donna, con diverse linee di gioielli che comprendono collane, gemelli, bracciali, ciondoli, pin da giacca, tutti realizzati in acciaio, e disponibili nei colori smaltati nero,oro e rosso, tutti rigorosamente marchiati SBK e Circuiti Gioielli e tutti naturalmente Made in Italy.

Interessanti sono i gemelli SBK, accessori di grande fascino e che donano a chi li indossa sicuramente uno stile fashion e alla moda oppure il bracciale, che sembra la catena di una moto in miniatura.
Ma la novità assoluta sarà la consegna al futuro campione del mondo Superbike del “Championship Ring”.
Gianfranco Quartaroli, infatti, creativo e amministratore unico del marchio Circuiti Gioielli, ha realizzato un anello in oro bianco, completamente incastonato di diamanti del valore di 30 mila euro, che riporta al centro il logo SBK e sulla parte inferiore e superiore, le incisioni “2009 World Champion”. Sui lati dell’anello inoltre sarà inciso il numero e il nome del vincitore del mondiale.

<Gianfranco Quartaroli – è proporre al mondo della gioielleria nuove forme e nuovi significati, perché siamo convinti che la passione per lo sport, il mito e il sapore della sfida debbano essere identificati da un oggetto prezioso e debbano essere indossati. Trasmettere emozione, evocare momenti unici e irripetibili, il gioiello Circuiti Gioielli mira a rendere ognuno protagonista delle proprie passioni>>.

Per informazioni: www.circuitigioielli.com

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Circuiti Gioielli e Superbike, gioielli in pista per trasmettere emozioni  :Circuiti Gioielli e Superbike, gioielli in pista per trasmettere emozioni  :Circuiti Gioielli e Superbike, gioielli in pista per trasmettere emozioni

Commenti