« | Home | »

Circuiti Gioielli e Formula 1, si riparte con gli orecchini di Monza

Autore: Fabio Dell'Orto | 29 settembre 2010

Un nuovo pezzo unico e che attirerà sicuramente tutte le donne sportive o appassionate di quattro ruote, è entrato a fare parte della collezione ormai già famosa di Circuiti Gioielli.

In particolare quella dedicata al famoso circuito di Formula 1 di Monza.
A questo circuito è già stata dedicata un’intera collezione di gioielli composta da bracciali, ciondoli e gemelli, dove il circuito é realizzato in oro bianco o giallo e incastonato completamente di diamanti bianchi o neri.

Orecchini Monza Circuiti Gioielli

La novità di quest’anno, ideata da Gianfranco Quartiroli sono gli orecchini in oro giallo con diamante, ai quali è stato aggiunto un castone rettangolare scorrevole in oro rosso con rubino taglio baguette e ai lati del castone vi sono incastonati quattro diamanti neri a rappresentare gli pneumatici.
In questo esemplare inoltre viene utilizzato l’oro rosso e il rubino in onore dei bolidi della Ferrari, ma su richiesta si può personalizzare lo scorrevole con i colori che si desiderano.

Gli orecchini sono disponibili anche nella versione in oro bianco con attacchi a clips con o senza perno a seconda che vi siano i lobi forati o meno.

Quando si parla di sport e di velocità Circuiti Gioielli è in prima linea.
E con questo nuovo gioiello, che si va ad aggiungere alla già curiosa collezione de circuito F1 di Monza, l’azienda si è rivolta a tutte le donne amanti del lusso e dei motori, alle donne che amano i paddock della Formula 1, tifose dei piloti e del mondo della Formula 1.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Circuiti Gioielli e Formula 1, si riparte con gli orecchini di Monza :Circuiti Gioielli e Formula 1, si riparte con gli orecchini di Monza :Circuiti Gioielli e Formula 1, si riparte con gli orecchini di Monza

Commenti