« | Home | »

Circuiti Gioielli dedica la nuova collezione “222” al campione di motocross Tony Cairoli

Autore: Fabio Dell'Orto | 9 aprile 2011

Dopo gli accordi con MotoGP, SBK, MX1 e il campione giapponese Noriyuki Haga è stata siglata un’altra grande partnership tra l’azienda orafa italiana CIRCUITI Gioielli e il mondo dei motori.

Per il 2011 infatti CIRCUITI Gioielli e il quattro volte campione del mondo Tony Cairoli si presentano insieme per promuovere la nuova collezione di gioielli 222.

Dopo Valentino Rossi, Fernando Alonso, Francesco Moser, Livia Lancelot, Edita Pucinskaite, Antonio Cabrini e Ben Spies CIRCUITI Gioielli raggiunge un altro grande obiettivo, un altro campione del mondo: Tony Cairoli.

Tony Cairoli

La collezione ideata da Gianfranco Quartaroli unisce fashion, motocross, sport e gioielli, e vuole essere un omaggio ad uno dei più grandi campioni di tutti i tempi dello sport mondiale.
La parure è formata da bracciali con catena moto in acciaio e caucciù oppure nella variante in acciaio con zirconi neri, portachiavi in ecopelle nera e acciaio con zircone nero, ciondoli a forma di lingotto con zirconi neri incastonati a mano, che impreziosiscono il numero 222 reso celebre dalle gesta sportive del fenomeno italiano e catena rolò.

Tra i gioielli 222 spicca la piastra in acciaio con l’incisione a laser del tatuaggio coniato da Tony Cairoli e inciso sulla sua schiena: Velocità Fango e Gloria.

CIRCUITI Gioielli è in questo caso la perfetta fusione tra sport e gioiello.
E’ possibile trovare e acquistare la collezione di gioielli 222 sul sito ufficiale del brand www.circuitigioielli.com

Categoria: Marchi Di Gioielleria, Notizie | Nessun Commento »

:Circuiti Gioielli dedica la nuova collezione “222” al campione di motocross Tony Cairoli :Circuiti Gioielli dedica la nuova collezione “222” al campione di motocross Tony Cairoli :Circuiti Gioielli dedica la nuova collezione “222” al campione di motocross Tony Cairoli

Commenti