« | Home | »

Chimento Saluta il 2012 con una campagna di forte impatto

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 febbraio 2012

La nuova campagna primavera/estate 2012 di Chimento è realizzata dalla Hangar Design Group. Nell’ottica di valorizzare l’eleganza e lo stile dei gioielli Chimento la riflessione stilistica della nuova campagna si distingue per il sapore quotidiano che si lega armonicamente ad un mood raffinato e ricercato. Lo charme e la classe dei preziosi, indossati per l’occasione dalla top model statunitense Sofija Ajder, testimonial dalla campagna, sono i protagonisti di un vero e proprio racconto per immagini che interpreta il lusso attraverso la bellezza e la grazia racchiuse nei piccoli gesti di ogni giorno.

Gioielli Chimento 2012

Lo shooting fotografico, infatti, è ambientato nella signorile dimora di una donna dal fascino chic, che si muove con eleganza nei lussuosi interni della maison. Un ambiente luminoso e curato nei dettagli fa da cornice alla femminilità e alla ricercatezza dei gioielli, indossati con classe dalla protagonista e valorizzati dall’incantevole unicità dello scenario. Uno dei brand di punta dei gioielli made in Italy ci delizia in quest’occasione con una collezione di preziosi dal sapore easy, ma sempre ricercato, con uno stile inimitabile. Ma ecco alcuni dettagli in merito ai gioielli della nuova collezione Chimento 2012:

• Stretch HD Silver Collection: bracciali in argento e ametista, quarzo e topazio, con un design giovane e moderno;
• Happiness Collection: un must, elegante, raffinata collezione di anelli con incastonate pietre preziose, come il topazio e l’opale, senza dimenticare i luccicanti diamanti;
• Infinity Collection: madreperla, diamanti, oro rosa, una collezione romantica per i momenti più speciali;
• Avantgarde Silver Collection: orecchini, anelli, girocollo in argento e madreperla, per chi ama i gioielli essenziali e moderni.
I materiali più preziosi, dall’oro bianco alle pietre, unite alla tradizione di Chimento si mettono al servizio del lusso e del design per dare vita a gioielli unici e perfetti da regalare e regalarsi in ogni momento… che ne dite di San Valentino? Bracciali, anelli, collane, orecchini e pendenti, la filosofia di Chimento è rendere prezioso ogni giorno con un tocco speciale e unico.

Marco Parravicini, Gioielleria Parravicini Varese.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Chimento Saluta il 2012 con una campagna di forte impatto :Chimento Saluta il 2012 con una campagna di forte impatto :Chimento Saluta il 2012 con una campagna di forte impatto

Commenti