« | Home | »

Chimento collezione Griffe, diamanti unici per gioielli esclusivi

Autore: Fabio Dell'Orto | 26 ottobre 2009

Diamanti ChimentoGià proposte e ammirate in anteprima alla Fiera di Vicenza Choice 2009, le nuove collezioni di Chimento sono state tra le più ammirate e interessanti. Gioielli dalle linee raffinate e preziose per la donna elegante e sobria, ma anche per l’uomo più trendy.

Tra queste merita sicuramente una particolare attenzione la collezione Griffe, che punta su un prodotto che vuole essere unico ed esclusivo di chi lo indossa.

La particolarità di questa linea sono i diamanti. Diamanti neri e bianchi che si accompagnano ancora una volta all’oro giallo e all’oro bianco e che definiscono ed esaltano piccoli dettagli che non passano di certo inosservati, pur mantenendo quella raffinatezza e sobrietà che caratterizza da sempre il marchio Chimento.

Due esempi: un anello in oro rosè con quarzo naturale bianco milky e diamanti e i pendenti in oro giallo e diamanti neri o con quarzo naturale smoky e diamanti.
Innovazione e creatività, le parole d’ordine di quest’anno per Chimento, che si fondono con la sapienza artigianale della Maison Vicentina che da sempre persegue l’obiettivo di “creare emozioni attraverso la bellezza”.

Il risultato: gioielli unici per originalità e raffinatezza che esaltano la bellezza in tutte le sue forme e sfumature.

Articolo a cura di Marco Parravicini di Gioielleria Parravicini, concessionario Diamanti Chimento.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | 1 Commento »

:Chimento collezione Griffe, diamanti unici per gioielli esclusivi :Chimento collezione Griffe, diamanti unici per gioielli esclusivi :Chimento collezione Griffe, diamanti unici per gioielli esclusivi

1 Commento del Post “Chimento collezione Griffe, diamanti unici per gioielli esclusivi”

  1. Chimento gioielli, innovazione e creatività al primo posto Ha scritto questo commento il:
    2 novembre 2009 alle 08:11

    […] nota particolare la merita anche la linea Griffe, che punta su un prodotto che vuole essere unico ed esclusivo di chi lo indossa. La particolarità […]

Commenti