« | Home | »

Carlo Palmiero Jewellery, protagonista assoluta la Natura e la sua poesia

Autore: Fabio Dell'Orto | 29 novembre 2009

Carlo Palmiero JewelleryChe fosse un cane, un gatto sornione, un cavallo o un soffice coniglietto, chi non ha mai desiderato di possedere un animale?
Ma a volte non è possibile possederne uno. Perché no allora sognare un po’ attraverso i gioielli, anch’essi fedeli compagni di una donna, che rappresentano i nostri animali preferiti.

Ne esistono per tutti i gusti e diversi sono i marchi di gioielleria e i designer che ne fanno i protagonisti delle loro creazioni.

Come i gioielli di Carlo Palmiero, che celebrano la natura, la incarnano e la rappresentano, la racchiudono e la raccontano.
Guidati dal pensiero del creativo, trovano nella natura stessa la materia per darle sembianze di poesia.

Sono un omaggio alle sue forme più incantate e incantevoli, sono opere la cui bellezza va oltre la perfezione della natura.

Siamo di fronte a una spettacolare invenzione, una preziosa evoluzione formale che esalta la bellezza intrinseca delle pietre e la nobiltà del metallo.

I gioielli Palmiero Jewellery Design sono riconoscibili al primo sguardo.
Sono unici e irrepetibili.
Ne vengono realizzati solo alcuni pezzi per modello, ma per ognuno variano le combinazioni delle pietre, che risultano anch’esse diverse e uniche.

I gioielli di Carlo Palmiero sono unici e ineguagliabili, creati senza paura di osare, di miscelare nuances, colori inaspettati e diamanti inusitati.

La natura è da sempre fonte di ispirazione di grandi artisti, dai poeti ai pittori, dagli scrittori ai musicisti.
La natura è ovunque: ci circonda e ci influenza, ci colpisce e ci affascina e neppure Carlo Palmiero ha potuto resistere al suo fascino al punto da farla diventare protagonista assoluta della sua
arte.
E da oggi, questa stessa natura che ha colpito la sua fantasia diventa protagonista della nuova campagna pubblicitaria, da lui stesso voluta per presentare le sue creazioni.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Carlo Palmiero Jewellery, protagonista assoluta la Natura e la sua poesia :Carlo Palmiero Jewellery, protagonista assoluta la Natura e la sua poesia :Carlo Palmiero Jewellery, protagonista assoluta la Natura e la sua poesia

Commenti