« | Home | »

Byblos Jewels

Autore: Fabio Dell'Orto | 11 dicembre 2012

Non poteva essere escluso un marchio così importante della moda italiana, un brand che occupa la scena del mondo fashion dagli anni ’70.
Lo si riconosce rapidamente dai disegni e dalle forme che spesso utilizza per dare forma ai propri abiti, da quelli per le sfilate al pret a porter.
Attinge a piene mani ispirandosi alle geometrie arabe e orientali, lasciandosi influenzare dai colori caldi che inondano le proprie creazioni, giocando con effetti lucidi ed opachi in continuo contrasto, nel contesto di uno stile minimalista.

Semplice e creativo allo stesso modo, così come la linea fashion jewels che Osa Gioielli ha realizzato per completare o meglio integrare le collezioni proposte dall’atelier.
L’azienda marchigiana vanta nel proprio palmares diversi successi commerciali, avendo creato linee di gioielli moda ispirati a personaggi dei cartoi animati e dei fumetti, facendo leva anche su un effetto di nostalgia degli anni ’80.

Prosegue ora la sua strada incontrando Byblos che come abbiamo accenato è parte importante della moda italiana, riconosciuto e apprezzato da tantissime donne, attente alle novità che stagione dopo stagione la casa propone al suo selezionato pubblico.
Byblos Jewels ricalca fedelmente la tipicità dei propri abiti; realizzato in acciaio di prima qualità con pietre e smalti colorati.
Forme e colori che interagiscono tra loro, producendo effetti unici, singolari, rispettando lo stile che ha da sempre contraddistinto Byblos.

Leggerezza, equilibrio, movimento, femminlità: valori che Byblos possiede e offre attraverso la sua creatività.
E’ stata scelta Cristina Chiabotto, testimonial d’eccezione, per meglio rappresentare la collezione di Byblos Jewels.
Una donna dello spettacolo apprezzata per la sua bellezza abbinata ad una travolgente semplicità e naturale solarità.

Una scelta ed un abbinamento a nostro giudizio perfetta, in linea con lo spirito dinamico e minimalista del fashion brand.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Byblos Jewels :Byblos Jewels :Byblos Jewels

Commenti