« | Home | »

Brosway Philosophy Collection, forme geometriche e giochi di luci

Autore: Fabio Dell'Orto | 25 ottobre 2011

Tra i gioielli protagonisti delle nuove proposte invernali, per il marchio Brosway, linea trendy di Bros Manifatture, troviamo la collezione Philosophy, che punta tutto sulla forma, che la rende unica, in controtendenza.
Una collezione dalle linee e forme geometriche e giochi di luce dal gusto contemporaneo e accattivante. Elegante, essenziale, sublime, non convenzionale.
Le parole chiave sono ricerca stilistica e capacità espressiva.
La collezione Brosway Philosophy è sofisticata e di altissimo design, ed è dedicata alla donna attraente, curiosa e riflessiva.

Anello Brosway Collezione Philosophy

I nuovi modelli di collane e anelli di cui è composta, snobbano dunque le classiche forme arrotondate per puntare su angoli e spigolature, che si ritrovano anche nel taglio delle pietre, i luminosi e preziosi cristalli Swarovski, a contrasto con la brillantezza dell’acciaio.
Ogni donna potrà identificarsi nella collezione Philosophy di Brosway indossando veri e propri gioielli, in ogni occasione e ora del giorno: dalla sera con un look sofisticato, al mattino come un inedito dettaglio dal gusto attuale e contemporaneo.

I pendenti sono proposti in tre varianti di colori, luminosi e vivaci, su catena d’acciaio, come anche gli anelli che sono indossabili sia in singole fedine sia in tris
Bros Manifatture, nata per la produzione di cinturini di alta qualità è riuscita ad ampliare la sua gamma di prodotti diventando una “multiproduct company” e sdoganando il concetto del gioiello tradizionale e trasformandolo in accessorio dal lusso accessibile, con prezzi decisamente competitivi.

Articolo di Marco Limbiati di Limbiati Orologeria, concessionario Gioielli Brosway.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Brosway Philosophy Collection, forme geometriche e giochi di luci :Brosway Philosophy Collection, forme geometriche e giochi di luci :Brosway Philosophy Collection, forme geometriche e giochi di luci

Commenti