« | Home | »

Brosway gioielli si racconta al grande pubblico con la nuova campagna tv

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 settembre 2009

Gioielli BroswayPronta la nuova campagna pubblicitaria di Brosway che lancerà i prodotti che caratterizzeranno il mercato nei prossimi mesi in vista delle festività natalizie.

A partire da settembre 2009, infatti, Brosway, azienda italiana leader nel settore del gioiello e dell’orologio fashion, sarà presente in televisione con telepromozioni, tagli brevi e nuovi spot televisivi, che illustreranno tutte le novità più glamour e interessanti.

Gli spot avranno come protagonista assoluto il prodotto gioiello.
La televisione crea istantaneamente una richiesta spontanea del prodotto rappresentato, per questo Brosway, attenta alle nuove problematiche di marketing, ha realizzato spot per tutte le collezioni più recenti, con particolare attenzione a quelle presentate in questo mese di settembre per la campagna di Natale.

Gli spot verranno mandati on air sulle più importanti emittenti nazionali, con una copertura notevole, e collocati in prima serata all’inizio o al termine di ogni trasmissione (fuori dalla fascia più affollata). Oltre a spot più tradizionali e tagli brevi, Brosway sarà presente anche con telepromozioni da 60, 90 e 120 secondi.

Una scelta pubblicitaria anch’essa estremamente efficace ai fini di uscita del prodotto, e in questo Brosway è sempre riuscita ad ottenere le posizioni e le trasmissioni più prestigiose (da Striscia la Notizia di San Valentino 2009 al Grande Fratello, dal Milionario di Jerry scotti a Ballando con le Stelle…).

Con questa scelta Brosway sceglie di presentarsi e raccontarsi al grande pubblico, consolidando così il proprio posizionamento tra i brand del settore che esprimono l’alta qualità del Made in Italy, che si ritrova in tutte le sue creazioni.
Un’occasione per conoscere più da vicino il marchio Brosway.

Design, qualità, stile ed estrema cura dei particolari, sono alla base del successo di questo giovane brand, attivo e dinamico che parla di tradizione ma nello stesso tempo si pone come protagonista nel settore della gioielleria fashion.

Articolo di Marco Limbiati, concessionario gioielli Brosway.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Brosway gioielli si racconta al grande pubblico con la nuova campagna tv :Brosway gioielli si racconta al grande pubblico con la nuova campagna tv :Brosway gioielli si racconta al grande pubblico con la nuova campagna tv

Commenti