« | Home | »

Breil Bloom, due gioielli in uno. Ecco la nuova versione 2010

Autore: Fabio Dell'Orto | 20 aprile 2010

E’ diventata ormai simbolo dei gioielli Breil e fiore all’occhiello delle creazioni su cui ha puntato il brand anche per la stagione 2010. Si tratta di Breil Bloom, il gioiello definito “due in uno”.

E’ una novità assoluta, dalla linea accattivante e trendy e realizzato con materiali dalla forte personalità e dalle forme essenziali, e sta spopolando tra le giovanissime ma non solo, aiutato anche dal forte impatto di una campagna pubblicitaria ben riuscita su tutte le reti tv nazionali: “Breil One Jewel, Two souls”.

E’ costituito da un decoltè con un cuore bombato come soggetto centrale, tutto in acciaio, discreto e minimalista, ma sarà sufficiente ruotare la linguetta per aprire e trasformare il Gioiello.

Basta, infatti, posizionare la freccia disegnata sulla sfera piccola in corrispondenza della linguetta di apertura e tirare la sfera piccola per estrarre le catene: il gioiello si è così trasformato in una collana lunga e multifilo con paillettes in acciaio bilux.

L’acciaio satinato e lucido crea tanti giochi di luce. Da gioiello discreto con un grande cuore bombato, diventa una collana da sera, elegante e raffinata.Due sono le varianti in cui viene offerto: con collana lunga multifilo con paillettes oppure semplicemente con collana lunga multifilo. Anche il prezzo è accattivante (da Euro 98, 00 a Euro 108, 00).

Gioielli Breil Bloom

Il nuovo Breil Bloom è un gioiello mai visto finora. E’ divertente, fresco, moderno e sempre diverso, che unisce insieme il più spigliato stile casual ad un’eleganza moderna.

Post di Marco Limbiati, concessionario Gioielli Breil.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Breil Bloom, due gioielli in uno. Ecco la nuova versione 2010 :Breil Bloom, due gioielli in uno. Ecco la nuova versione 2010 :Breil Bloom, due gioielli in uno. Ecco la nuova versione 2010

Commenti