Bracciali OPS Love

“OPS una imprecazione garbata e gentile quasi inusuale” è forse anche da questa adozione che parte la magia del Mondo di OPS!Love (questo il marchio scritto per esteso, punto esclamativo necessariamente incluso).

“Ironia, Colore e tanta voglia di prendersi in giro” questi gli ingredienti di un Gioiello, che presto scopriremo nelle vesti di Bracciale, Collana ed Orecchino, candidato ad essere l’oggetto cult della prossima stagione Estiva.

L’ispirazione arriva da un Gioello desiderato per natura : il Bracciale di Tiffany.

OPS!Love mischia le carte suggerendo ugual forma e stile con materiali inusuali: resina per la catena, il silicone per il grosso pendente a cuore e, per concludere, l’acciaio per il ciondolo personalizzato con il marchio.

Ne esce un accessorio che non manca di farsi notare ed in cui i colori Fluo fanno parte dei 27 colori per il quale il Bracciale OPS!Love viene offerto.

“Lovely Designed in Italy” questo quanto inciso sul grande Cuore in silicone quasi come, giocando con ironia, un ulteriore invito a prendersi in giro
con una punta di saggia ironia.

Glamur è un ulteriore appellativo che mancava all’appello ma dovuto ad un gioiello che chep per vocazione (solo 36Euro) gioca con lo stile e moda
ma non transige in cura di materiali e dettagli.

Le resine adottate sono Anallergiche e la loro finitura è Soft Touch gradevole al tatto e la chiusura, in acciaio, è a “T”ad immagine e somiglianza del prezioso monile che lo ispira.

OPS!LOVE, e la carica dei suoi infiniti colori, irriverente quanto basta per giocare con ironia con la propria personalità.

Gioielli Ops Love

Fabio Dell'Orto
3 commenti
  1. franca
    franca dice:

    Io li ho trovati nella gioielleria Renner in viale marelli 50 Sesto san Giovanni, Milano

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *