« | Home | »

Boccadamo, protagoniste le Emozioni dei gioielli d’Argento

Autore: Fabio Dell'Orto | 22 ottobre 2009

Boccadamo GioielliLa moda discreta, quella che veste di classe senza eccedere nelle vistose forme di una mondanità sopra le righe .
Questa è l’anima delle nuove collezioni Emozioni Argento che Boccadamo ha presentato al pubblico nel corso del Summer Day, che si è svolto nello scorso mese di luglio e che segneranno il trend del prossimo autunno/inverno.
I costi contenuti, i gioielli dal taglio delicato e raffinato, la varietà dei cristalli che si riproducono nei cromatismi più versatili, sono ancora una volta il punto di forza di un brand che di stagione in stagione sta conquistando il cuore di una clientela sempre più attenta ai dictat della moda, senza però farsene sopraffare.

La collezione Narcisa formata da delicate forme d’argento che si rincorrono scivolando su catene dalle diverse forme e colori.
Gli charms in cristalli e perle Swarovski colorate si rincorrono su un delicato filo d’argento in alternanza di spazi pieni e vuoti nelle collezioni Octavia e Odette.
Le classiche forme d’argento sono invece rivisitate e accompagnate dagli eleganti cristalli e perle Swarovski nella collezione Lily.

Nuova e suggestiva anche la scelta della campagna marketing, rivolta a gratificare lo charme dei piccoli, preziosi gioielli con una presentazione fotografica all’altezza.

La personalità delle collezioni Emozioni Argento di Boccadamo viene esaltata con accostamenti di forme e materie che creano contrasti e stringono alleanze.
Stiamo parlando di gioielli che stupiscono con il fascino discreto di una quotidianità elegante e seducente.

E in questo dinamismo comunicativo che evoca esperienze sensoriali, rivive l’anima di ogni gioiello.
Gioielli che evocano emozioni e che mettono al bando la banalità.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Boccadamo, protagoniste le Emozioni dei gioielli d’Argento :Boccadamo, protagoniste le Emozioni dei gioielli d’Argento :Boccadamo, protagoniste le Emozioni dei gioielli d’Argento

Commenti