« | Home | »

Boccadamo Man, pronta anche la collezione uomo dell’autunno, in bianco e

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 novembre 2010

Boccadamo gioielli ha presentato per la stagione autunno inverno 2010 anche la nuova collezione Man, che definisce la scacchiera dei desideri dell’universo maschile.

E’ la scacchiera infatti il simbolo protagonista della nuova sfida Boccadamo, che rappresenta anche il simbolo degli opposti: il bianco e il nero.

La nuova linea di gioielli è concepita per l’uomo esigente è dalla personalità spiccata, che ama l’eleganza e la sobrietà, ma riesce ad interpretare anche le sfaccettature dei caratteri più estroversi e disinvolti.

Il design è innovativo ed è caratterizzato dal gioco di luci dell’argento rodiato, placcato oro rosa e dei cristalli Swarovski. Per la prima volta sono stati sperimentati nuovi materiali, come il cuoio e il caucciù ed il risultato è veramente straordinario.

Gli accessori sono costituiti da collane, bracciali, gemelli e pendenti, per restare nel solco della grande tradizione orafa, insieme a portachiavi e ciondoli, frutto di una esplorazione attenta nell’infinita gamma di accessori che fanno la differenza. Gioielli destinati a lasciare il segno in un mercato che coccola sempre di più gli uomini.

Dalla linea Classica, a quella Trendy, tutti gli oggetti preziosi nati in casa Boccadamo sono realizzati con estrema dedizione e cura del dettaglio, caratteristiche che collocano l’azienda orafa tra le più riconosciute ed apprezzate produttrici di gioielli moda di successo.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Boccadamo Man, pronta anche la collezione uomo dell’autunno, in bianco e  :Boccadamo Man, pronta anche la collezione uomo dell’autunno, in bianco e  :Boccadamo Man, pronta anche la collezione uomo dell’autunno, in bianco e

Commenti