« | Home | »

Boccadamo Jewels e Mya, pronte le nuove collezioni Autunno/Inverno 2010

Autore: Fabio Dell'Orto | 31 agosto 2010

L’estate è ormai prossima alla conclusione e già si susseguono le presentazioni delle collezioni di gioielli per la stagione autunno-inverno ormai alle porte.
Anche il marchio Boccadamo ci ha fornito un’anticipazione sulle forme e i colori che caratterizzeranno le tendenze moda del prossimo anno.

Sono infatti pronte le collezioni Autunno/Inverno 2010 di Boccadamo Jewels e Mya ed è iniziata anche la distribuzione dei nuovi cataloghi, talmente belli da far venire la voglia di possederli come riviste.

Per la stagione fredda, Boccadamo conferma il proprio inconfondibile stile, completamente Made in Italy, con l’utilizzo dell’argento rodiato o placcato oro giallo ed oro rosa e l’abbinamento di pietre preziose e cristalli Swarovski.

Il risultato è la realizzazione di gioielli unici, versatili e adatti a qualsiasi occasione, più ricercati ed eleganti per le linee Boccadamo Jewels, più giovanili e sobri per le collezioni Mya.

In entrambe le collezioni per la prossima stagione Boccadamo punta su forme geometriche bidimensionali e tondeggianti e su colori in linea con le tendenze moda del prossimo futuro.

Boccadamo Collezione Autunno Inverno 2010

Per ciascun brand la casa orafa ha anche realizzato appositi supplementi ai cataloghi generali per presentare al meglio i nuovi articoli.
In questo caso si è puntato al giusto compromesso tra l’esigenza di offrire informazioni commerciali e il piacere di mostrare in immagini la bellezza dei gioielli.
Le nuove collezioni Autunno/Inverno 2010 Boccadamo Jewels e Mya, saranno presto disponibili in tutta Italia grazie alla capillare rete di gioiellerie concessionarie il cui elenco è disponibile sul sito ufficiale.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Boccadamo Jewels e Mya, pronte le nuove collezioni Autunno/Inverno 2010 :Boccadamo Jewels e Mya, pronte le nuove collezioni Autunno/Inverno 2010 :Boccadamo Jewels e Mya, pronte le nuove collezioni Autunno/Inverno 2010

Commenti