« | Home | »

Boccadamo in festa per presentare il gioiello contemporaneo TooBe

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 giugno 2011

Una location di grande fascino e prestigio per il TooBe Party, l’esclusiva festa romana dedicata al tubicino di gomma griffato Boccadamo destinato a dettare moda in quest’estate 2011.

Sono stati tantissimi i vip presenti all’evento, tra cui Barbara Tabita, la gieffina Guendalina Tavassi con il suo nuovo fidanzato, Matilde Brandi, Amedeo Minghi, Marina Ripa di Meana, Jane Alexander, Andrea Montovoli, Silvia Santostasi, Sabina Began, Emanuela Tittocchia con Vincenzo Bocciarelli, Sarah Maestri, Isabelle Adriani, Clarissa Burt, Pamela Prati, Sergio Arcuri, Fiordaliso, Alessandro Di Pietro, Tosca D’Aquino e su tutti la fascinosa testimonial di Mya Michela Coppa, splendida in abito bianco e multi-girocollo TooBe.

Boccadamo Gioielli Toobe Mania

A fare da cornice il Maxxi, museo nazionale delle arti del XXI secolo, progettato da Zaha Hadid, regno dell’arte moderna che grazie agli allestimenti curati dalla pierre Tiziana Rocca, ha contribuito a diffondere appieno lo spirito di TooBe, gioiello contemporaneo, moderno, essenziale e versatile, sportivo ed elegante.

A metà serata l’attenzione dei presenti è stata calamitata dall’illustrazione del progetto sociale legato al gioiello TooBe che grazie alla collaborazione con la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, contribuirà con un aiuto concreto iniziale di € 200.000,00 alla costruzione di case, una clinica di strada, una panetteria e alcuni Internet center per dare speranza alla comunità e ai bambini di Haiti drammaticamente colpiti dal terremoto e dall’epidemia di colera.

Durante la serata è stato anche illustrato il progetto charity TooBe per FORS LAKAY, “Un metro per la Vita”, che ha visto come madrina Nancy Brilli accompagnata da Massimo Boldi e dal patron della Boccadamo Gioielli, Tonino Boccadamo.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Boccadamo in festa per presentare il gioiello contemporaneo TooBe :Boccadamo in festa per presentare il gioiello contemporaneo TooBe :Boccadamo in festa per presentare il gioiello contemporaneo TooBe

Commenti