« | Home | »

Boccadamo gioielli, successo annunciato all’esposizione Swarovski di Hong Kong

Autore: Fabio Dell'Orto | 23 agosto 2009

Boccadamo GioielliBoccadamo gioielli tornato vincente e non poteva che riscuotere un ampio successo di pubblico e consensi all’esposizione di gioielli e accessori organizzata ad Hong Kong lo scorso mese di giugno da Cristallized Swarovski, l’AFIA (Asia Fashion Jewellery & Accessories Fair dell’Asia World Expo di Hong Kong).

La maison, interamente di produzione italiana, ha partecipato all’appuntamento, accanto ai partner più prestigiosi del mondo della moda, del calibro di Chanel e Dior, per presentare una creazione ispirata alle ultime tendenze della moda e realizzata con il raffinato cristallo austriaco.

La Swarovski sa bene che il designer del gioiello Tonino Boccadamo si va ormai affermando come uno dei principali interpreti del cristallo di cui è produttrice.
E ne ha richiesto espressamente la presenza alla fiera, come uno dei migliori stilisti che hanno dato prova di saper valorizzare con la propria creatività ed il senso del bello i cristalli Swarovski.

La prestigiosa piattaforma espositiva, allestita da Swarovski, è stata progettata e ideata per portare il visitatore a vivere un’esperienza estetica intensa e abbagliante, che tocca l’anima.
Evento questo che nel mondo della moda è atteso ogni anno con entusiasmo e interesse.
E a cui Boccadamo non poteva mancare.

Tra le creazioni presentate alla piattaforma, ha attirato particolarmente l’interesse del pubblico una seducente e raffinata parure, sintesi della logica estetica di un brand lanciato ormai sul mercato da un margine di crescita in termini di fatturato e risonanza degna dell’alta moda.

Gioielli unici, in cui i cristalli si rincorrono lungo onde di argento, in un dinamismo di petali di luce, e splendono in un susseguirsi di intrecci che crescono, si sommano, prendono forza, come un sentimento d’amore irrefrenabile che esplode in passione.
Tonino Boccadamo ha dato il meglio di sé nell’intuire e forgiare elementi di moda, che hanno fatto onore al suo nome e al Made in Italy.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Boccadamo gioielli, successo annunciato all’esposizione Swarovski di Hong Kong :Boccadamo gioielli, successo annunciato all’esposizione Swarovski di Hong Kong :Boccadamo gioielli, successo annunciato all’esposizione Swarovski di Hong Kong

Commenti