« | Home | »

Boccadamo Gioielli sponsor ufficiale di “Velone” su Canale 5

Autore: Fabio Dell'Orto | 8 luglio 2010

Boccadamo Gioielli approda in TV nel migliore dei modi sponsorizzando su Canale 5, dal 12 al 17 Luglio 2010, Velone una delle trasmissioni più attese e seguite del palinsesto estivo Mediaset.

Quest’anno il programma, in onda dal 7 giugno fino a metà settembre, è condotto da Enzo Iacchetti, Nina Senicar e dall’irresistibile Gabibbo.

La maison sponsorizzerà un’intera settimana del programma, ogni giorno con uno spot di apertura da 7 secondi, una telepromozione da 70 secondi e uno spot di chiusura di 5 secondi per un totale di 18 apparizioni complessive.

Una scelta attenta da parte dell’azienda che ha deciso di puntare, per il suo esordio televisivo, su un programma di qualità, con un ascolto elevato e perfettamente in linea con il proprio target di riferimento.

Nella scorsa edizione ogni puntata di Velone è stata in grado di catalizzare l’attenzione di oltre 4 milioni e 300 mila telespettatori per uno share pari al 22,5% dell’intera offerta televisiva presente in quella fascia oraria all’interno delle reti Mediaset.

Con questa operazione Boccadamo Gioielli tiene fede ai propri impegni e alle promesse di inizio anno ed amplia l’orizzonte dei propri investimenti pubblicitari.

Lo strumento televisivo si affianca, infatti, agli altri canali di comunicazione già ampiamente utilizzati dall’azienda: si veda la presenza del brand sulla stampa periodica e di settore nonché il ricorso a numerose e attente operazioni di web-marketing.
L’obiettivo cardine rimane quello di incrementare la notorietà del marchio, diffonderlo e renderlo sempre più familiare al grande pubblico.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Boccadamo Gioielli sponsor ufficiale di “Velone” su Canale 5 :Boccadamo Gioielli sponsor ufficiale di “Velone” su Canale 5 :Boccadamo Gioielli sponsor ufficiale di “Velone” su Canale 5

Commenti