Boccadamo Gioielli si prepara per il Natale

Ecco che, piano piano, scende dal cielo la magica atmosfera natalizia, con i suoi colori, le sue allegre musiche, le sue infinite luci che illuminano e riscaldano le nostre case le nostre città. Tutto è pronto per la vigilia di Natale, mentre in un angolo fa capolino un presepe e nell’altro sfoggia i suoi mille colori un albero dalla punta a stella.

Tanti doni sotto quell’albero, una coreografia di carta, fiocchi, buste e pacchetti, ma ad attirare l’attenzione è una scatola arancione con la scritta ‘Boccadamo’ e sopra una dedica: “Ad una persona unica”.

Collana Boccadamo

Il vociare degli invitati si fa intenso perché manca ancora qualcuno. Nessuno sa il suo nome, ma tutti intuiscono che quella raffinata confezione sarà destinata proprio a lei. Suona il campanello, un attimo di silenzio ed eccola entrare la donna dei “Desideri”.

Basta uno sguardo per capire che ha classe: indossa infatti un gioiello Boccadamo Jewels, un girocollo in pavè di strass e cristalli Swarovski della linea “Desideri” che lascia tutti senza fiato. Una creazione unica, originale, ma anche delicata come una goccia di rugiada. Un saluto con la mano e tutti notano l’anello che lei ha scelto di indossare insieme al bracciale che rende l’intera parure “Desideri” elegante e raffinata, senza mai essere eccessiva.

Ma adesso è tardi, la vigilia sta lasciando il posto al Natale e si avvicina la mezzanotte. Allora e solo allora si potranno aprire i regali e scoprire cosa è racchiuso nella confezione firmata “Boccadamo”.

Marco Parravicini, di Gioielleria Parravicini – rivenditore gioielli Boccadamo Varese.

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *