« | Home | »

Boccadamo gioielli propone un’esplosione di luci e colori per la primavera/estate 2011

Autore: Fabio Dell'Orto | 16 giugno 2011

Un’esplosione di colori, luccichii abbaglianti, un battito d’ali, il canto degli uccelli e un tuffo nel mare blu, alla ricerca di antiche pietre e preziose perle. Sono queste le storie che narra la collezione Primavera/Estate 2011 della maison Boccadamo.

Una primavera esplosiva con mille fiori che si fissano come per magia sulle iniziali di un nome, per comporre una frase o un messaggio speciale per i ciondoli in argento 925 rodiato e oro della collezione “Non ti scordar di me”.

Boccadamo Gioielli

Mille luci anche per le novità Mya con Delizia, una collezione composta da 6 girocolli in argento rodiato e rosato, che risplende dei colori della natura e che si risveglia con gli orecchini Doroty in sei varianti, per un look impeccabile e fresco. Come un tuffo nel profondo blu è invece la collezione Oceania, dove stelle marine scintillanti, pesciolini dispettosi, coralli dorati e perle preziose ci chiamano come sirene ammaliatrici.

Lieve come una farfalla è invece la collezione Butterfly, composta da 6 girocolli regolabili in argento e cristalli Swarovski da abbinare agli orecchini Belinda. Mentre un uccellino attirato dal luccichio dei gioielli Boccadamo si è posato sulle deliziose creazioni della collezione Licia e si lasciano dondolare sugli orecchini Livia, per donare a chi li indossa un tocco di leggerezza e classe.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | 1 Commento »

:Boccadamo gioielli propone un’esplosione di luci e colori per la primavera/estate 2011 :Boccadamo gioielli propone un’esplosione di luci e colori per la primavera/estate 2011 :Boccadamo gioielli propone un’esplosione di luci e colori per la primavera/estate 2011

1 Commento del Post “Boccadamo gioielli propone un’esplosione di luci e colori per la primavera/estate 2011”

  1. Fleurette Ha scritto questo commento il:
    18 giugno 2011 alle 18:11

    La collezione di Swarovski è proprio bella e…..democratica. Tra i “sempreverdi” mi piace molto il set composto due collier con un’ala ciascuno: una per te
    e l’altra da regalare per un’amicizia o un amore

Commenti