« | Home | »

Boccadamo Gioielli presente con le nuove collezioni Wonders e Prodigi a Orocapital Event

Autore: Fabio Dell'Orto | 29 ottobre 2009

Boccadamo GioielliSi è conclusa il 28 di Settembre alla Nuova Fiera di Roma la 47° edizione di Orocapital, la fiera organizzata dal Consorzio Oro Italia per promuovere il mercato dei preziosi in oro ed argento made in Italy.

Da diversi anni ormai l’evento si è imposto come appuntamento irrinunciabile per gli addetti ai lavori che intendono promuovere i propri prodotti.
E fra gli espositori anche in questa edizione non poteva mancare la Boccadamo Gioielli, la cui presenza ha contribuito a siglare il successo dell’evento nonostante la crisi economica che investe ormai tutti i settori produttivi.

A conferma che il mercato se rallenta non certo si arena, la massiccia affluenza nello stand del brand ha animato le quattro giornate espositive.
Particolarmente ammirate sono state le nuovissime collezioni Wonders e Prodigi che Tonino Boccadamo ha inserito da poco in catalogo.
La clientela ha mostrato di apprezzare l’originalità delle linee, la versatilità dei gioielli, le sperimentazioni cromatiche applicate nella scelta dei cristalli Swarovski, con cui lo stilista ha confermato l’estro creativo per il quale è ormai noto a livello internazionale.

Ma a decretare il successo della Boccadamo ad Orocapital ha contribuito non solo la qualità di prodotti esclusivi. La cura estesa al packaging, infatti, ha dimostrato ancora una volta che stile e classe non si fermano alla scelta di un gioiello ma implicano uno stile di vita di cui il brand si fa promotore e che le donne sanno apprezzare e fare proprio.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti sulle collezioni Boccadamo Gioielli è possibile consultare il sito internet www.boccadamo.com

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Boccadamo Gioielli presente con le nuove collezioni Wonders e Prodigi a Orocapital Event :Boccadamo Gioielli presente con le nuove collezioni Wonders e Prodigi a Orocapital Event :Boccadamo Gioielli presente con le nuove collezioni Wonders e Prodigi a Orocapital Event

Commenti