« | Home | »

Boccadamo Gioielli presenta le nuove collezioni Autunno/Inverno, calore e charm

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 settembre 2009

Boccadamo GioielliL’arrivo della stagione fredda può essere salutato con allegria e calore.
Lo sanno di certo quanti attendono con ansia l’arrivo delle novità nel campo della moda, e ancora di più gli attenti osservatori del mercato del lusso, ai quali non è sfuggito l’arrivo nelle migliori gioiellerie delle nuove collezioni Autunno/Inverno del brand Boccadamo.

Una promessa mantenuta, quella dello stilista Tonino Boccadamo, che ad inizio luglio aveva annunciato l’immissione nel mercato delle sue nuove creazioni in esclusiva ai rivenditori più consolidati.
E se il pubblico del settore già allora aveva costatato il rilancio della qualità e del fashion messo in atto dal marchio, ora le nuove collezioni superano il test della moda indossata, conquistando il cuore delle donne.

È dunque un inverno caldo di passione, quello che Tonino Boccadamo ha inventato per le sue clienti avvezze a ricevere da lui proposte innovative e charmant.
Tornano a brillare i cristalli sotto le luci artificiali delle città caotiche e frenetiche, in cui le donne di Boccadamo si muovono agili e a proprio agio, interpreti di una vitalità stimolata dall’amore per il bello che non è mai fine a se stesso.
E allora eccole indossare giganteschi cuori che si impongono fragili e forti sul decollété, perle rosse o bianche che si snocciolano come grandine di fuoco e neve, cerchi concentrici come orbite satellitari di un misterioso pianeta.

Tra le collezioni di punta, Wonders, con cui Tonino Boccadamo veste di meraviglia la stagione invernale della donna glamour.
Il cristallo Swarovski nelle più svariate tonalità si alterna a trame di rete che sembrano pensate per custodire la segreta bellezza di un cuore passionale, di un disco di luce, di una goccia di rugiada: emblemi dell’anima vitale della donna di oggi.

O anche la collezione Magic nella versione con perla bianca. Estremamente suggestiva l’immagine evocata di una prezioso nucleo centrale intorno al quale orbitano cerchi d’argento: un omaggio alla complessità della donna, che racchiude in sé il silenzioso tesoro d’una personalità sfaccettata.

O ancora la collezione Prestige che propone temi più classici reinterpretati in chiave attuale con l’alternanza di perle rosse e boules di argento, inseguite dal ritmo cadenzato di una pioggia d’argento dorato.

Variano le forme per esprimere la complessità di una donna moderna, chiamata a rivestire più ruoli, destinata ad alternanze di stati d’animo e ritmi di vita, in cui però sopravvive la femminilità.
E a questo proposito il gioiello Boccadamo diviene l’elemento che crea continuità e ricorda, nei vari momenti della giornata, ad ogni donna l’essenza stessa della propria anima.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Boccadamo Gioielli presenta le nuove collezioni  Autunno/Inverno, calore e charm :Boccadamo Gioielli presenta le nuove collezioni  Autunno/Inverno, calore e charm :Boccadamo Gioielli presenta le nuove collezioni  Autunno/Inverno, calore e charm

Commenti