« | Home | »

Boccadamo Gioielli presenta la nuova linea per l’Uomo

Autore: Fabio Dell'Orto | 26 aprile 2010

Novità in casa Boccadamo.
Ora il brand ciociaro ha realizzato una collezione interamente dedicata all’uomo.
Si tratta di una svolta “epocale”.
Dopo aver concentrato per anni le proprie energie esclusivamente sul mondo femminile, l’azienda ha deciso di lanciare il nuovo brand “Boccadamo MAN”, completamente dedicato all’universo maschile.

In linea con le caratteristiche che identificano l’intera produzione Boccadamo, anche la nuova collezione dedicata all’uomo si distingue per la qualità dei materiali, la cura dei particolari e la versatilità dei modelli, frutto di un attento lavoro di progettazione e produzione tipico delle lavorazioni delle migliori realtà artigianali Made in Italy.

Qualità, cura nei dettagli ed attenzione all’innovazione tecnologica, si riflettono ora anche nelle creazioni uomo, perfettamente in sintonia con le attuali tendenze dell’universo maschile.
Tre linee per venire incontro a tutte le esigenze e soddisfare le più svariate
richieste del mercato. Dalla linea Classica, a quella Trendy fino ad arrivare alla Young, ogni singolo elemento prezioso si avvale della combinazione tra l’argento rodiato,
placcato oro rosa, cristalli Swarovski e pietre semipreziose.

Boccadamo Man

La particolare attenzione riservata anche al più piccolo dei dettagli, colloca significativamente la maison Boccadamo tra le più apprezzate aziende produttrici di gioielli e rende ragione del grande consenso che gli viene tributato dal pubblico.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | 1 Commento »

:Boccadamo Gioielli presenta la nuova linea per l’Uomo :Boccadamo Gioielli presenta la nuova linea per l’Uomo :Boccadamo Gioielli presenta la nuova linea per l’Uomo

1 Commento del Post “Boccadamo Gioielli presenta la nuova linea per l’Uomo”

  1. Stefania Ha scritto questo commento il:
    28 aprile 2010 alle 10:02

    …mmmhh molto interessante. Ottima idea regalo. Un saluto, Stefy

Commenti