« | Home | »

Boccadamo gioielli presenta la nuova campagna “Tu, una donna, tante donne”

Autore: Fabio Dell'Orto | 11 ottobre 2010

E’ pronta una nuova e accattivante campagna pubblicitaria per la Boccadamo Gioielli.
“Tu, una donna, tante donne”, questo il titolo ed il concetto che sta alla base anche di tutta la filosofia del brand.

Boccadamo Gioielli

Non una, non due ma quattro saranno le modelle che rappresenteranno i volti delle nuove collezioni di gioielli Boccadamo.
Quattro concetti che si esprimono attraverso i colori e le linee degli oltre mille articoli della maison, tutti in produzione.

Un universo eterogeneo e misterioso che rispecchia la poliedricità della figura femminile e si esprime nei gusti, nelle emozioni e nelle scelte di ogni singola donna, rendendola ogni volta diversa pur nella propria coerente singolarità.

Siamo di fronte a quattro elementi diversi di una stessa identità, quattro claim che, da soli o combinati tra loro, rispecchiano l’essenza di tutte le donne Boccadamo:

Romantica come Silvia che non resiste alla luna e alle stelle;
Sensuale come Chiara che adora piacere a se stessa e agli altri;
Glamour come Gilda che vive la vita con stile;
Raffinata come Catherine che ama i dettagli che fanno la differenza.

Ogni profilo è associato all’immagine di una modella differente che sarà il volto esclusivo di quella specifica anima di Boccadamo.
Una collezione ricca, con più di mille articoli, colori e linee accattivanti mai scontate, come tutte le donne che scelgono il marchio Boccadamo.

Attraverso la campagna “Tu, una donna, tante donne” Boccadamo Gioielli ha voluto porre l’attenzione proprio sulla poliedricità e sull’eterogeneità della donna: universo dalle molteplici esigenze e dai diversi gusti.

L’operazione darà vita anche ad un concorso, esclusivamente on-line, che sarà legato alla realizzazione di un advergame appositamente studiato.
Ogni donna avrà così l’occasione di associare il proprio modo di essere ad una delle quattro identità delle nuove collezioni Boccadamo Gioielli.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Boccadamo gioielli presenta la nuova campagna “Tu, una donna, tante donne” :Boccadamo gioielli presenta la nuova campagna “Tu, una donna, tante donne” :Boccadamo gioielli presenta la nuova campagna “Tu, una donna, tante donne”

Commenti