« | Home | »

Boccadamo Gioielli presenta “Mya”, il nuovo brand che sostituisce Emozioni Argento

Autore: Fabio Dell'Orto | 4 febbraio 2010

Il 2010 si apre per l’azienda Boccadamo Gioielli con la creazione di un nuovo brand: Mya!
Eccolo il nuovo marchio della linea Boccadamo, accuratamente selezionato e scelto per sostituire il logo “Emozioni Argento”.
Anno nuovo vita nuova, anche per il noto brand di gioielli, che ancora una volta non ha mancato l’appuntamento con l’innovazione.
I tempi mutano, chiedono cambiamento, chiedono novità, chiedono una ventata nuova, e Boccadamo risponde all’appello.

Boccadamo Gioielli Brand MYA

Del resto era anche ora di prendere una boccata d’aria, e quale occasione migliore per inaugurare un decennio che si apre con un marchio nuovo, accattivante, pensato ed ideato per colpire direttamente al cuore di una donna?
Certo le aspettative sono molte, perché il nuovo nato non dovrà far rimpiangere il suo predecessore, e non sarà facile eguagliare e superare il trend positivo che ha fatto registrare Emozioni Argento.

Un marchio nato nel 2000 e che, anno dopo anno, ha riscosso sempre più consensi grazie alle sue linee giovani, alle sue collezioni frizzanti e sbarazzine, in cui i cristalli Swarovski si rincorrono in un allegro gioco ritmico.

Dieci anni di vita per il logo Emozioni Argento, che nel corso della sua “carriera” ha visto le sue creazioni conquistare sempre più il cuore delle clienti, in primis le giovani ragazze.
Ed è proprio per continuare a lavorare sulla stessa strada che Boccadamo ha scelto, per lanciare questo nuovo brand, una testimonial giovane, bella ed intraprendente: la show girl Michela Coppa, appena ventiseienne, originaria di Parma, ex letterina di Jerry Scotti e valletta a La Corrida.

Sarà lei infatti, il suo volto, il suo corpo, la sua seduzione, unita a un pizzico di ingenuità e ad una innata solarità, a portare in auge il nuovo logo Mya. Ad imporlo sul mercato in vista di
questo 2010 colmo di speranze, di ambizioni e di buone aspettative.

Ma perché “Mya”? Proprio come pronome o aggettivo possessivo, sta ad indicare
l’attaccamento di una donna al proprio gioiello.
E c’è anche il fascino del termine straniero, il rimando a quel “my” che ormai predomina nei cartelloni
pubblicitari, nelle grandi metropoli statunitensi e non solo.

Ma Mya anche come brand personale, affinché ogni donna possa sentirlo solo e unicamente suo.
I gioielli Boccadamo del resto sono pensati per soddisfare le esigenze del mondo femminile, per colpire direttamente il cuore di ogni donna.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Boccadamo Gioielli presenta “Mya”, il nuovo brand che sostituisce Emozioni Argento :Boccadamo Gioielli presenta “Mya”, il nuovo brand che sostituisce Emozioni Argento :Boccadamo Gioielli presenta “Mya”, il nuovo brand che sostituisce Emozioni Argento

Commenti