« | Home | »

Boccadamo Gioielli prepara la Toobe-Mania per l’estate 2011

Autore: Fabio Dell'Orto | 17 maggio 2011

Boccadamo Gioielli non perde un colpo per essere sempre sul pezzo, come si dice in gergo giornalistico, ossia per essere sempre alla moda e cavalcare l’onda delle novità.
Sta infatti per scoppiare la Toobe-Mania.

Boccadamo Gioielli Toobe Mania

Il tubo di gomma che colora l’estate e che sarà l’oggetto culto di questa stagione . Lo indosseranno attori, cantanti e calciatori, ma anche i teenagers e fashion victim.

Legato al polso, alla caviglia o anche attorno al collo. Potrà essere usato come accessorio moda per dare quel tocco in più al look quotidiano, o come segno di appartenenza ad una nuova ed allegra comunità ispirata ai colori della bella stagione.

Si chiama TooBe ed è la linea estiva della maison Boccadamo.
Collane, bracciali, cavigliere che nascono da un originale tubo di gomma corredato da una vasta scelta di chiusure con cui sarà possibile unirne le estremità.

Fenomeno di tendenza, quindi, ma anche progetto di solidarietà.
Con la vendita di TooBe, infatti, Boccadamo donerà parte dei suoi ricavi a delle associazioni Onlus operanti sul fronte dell’impegno sociale.

TooBe è pronto anche ad invadere il web.
Gli amici di Boccadamo su Facebook potranno partecipare ad un sensazionale concorso: chi pubblicherà sul proprio profilo una foto con il piccolo tubicino TooBe, e risulterà il più votato dal popolo della rete, vincerà un premio di diecimila euro in gettoni d’oro.

Insomma, TooBe sarà una rivoluzione che attraverserà il Paese e che colorerà la nostra estate.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Boccadamo Gioielli prepara la Toobe-Mania per l’estate 2011 :Boccadamo Gioielli prepara la Toobe-Mania per l’estate 2011 :Boccadamo Gioielli prepara la Toobe-Mania per l’estate 2011

Commenti