Boccadamo Gioielli – Michela Coppa è ancora Mya

Spumeggiante come una “coppa “di champagne, anzi di italianissimo spumante, anche la nostra Coppa è briosa ed effervescente.
La sua immagine è quella dell’amica della porta accanto. Certo un’amica speciale, per la sua naturale bellezza, per il fascino e l’elegante portamento. Un’amica da imitare, soprattutto per il gusto nella scelta dei gioielli.

Michela anche quest’anno accompagna i prodotti della linea Mya By Boccadamo Gioielli con la sua simpatia e semplicità. Eppure, la ragazza acqua e sapone, che non si è mai montata la testa, è anche una delle professioniste più ricercate dello showbiz.

Boccadamo Gioielli Collezioni Mya

E’ lunghissimo l’elenco delle sue partecipazioni televisive, dalla Corrida a Passaparola con Gerry Scotti su Canale 5 al recente impegno in Saturday Night Live
from Milano su Italia 1; dalla conduzione del Giffoni Film Festival all’avventura che la vede da tempo al fianco di Davide Mengacci in Ricette di Famiglia su Rete 4.

Michela Coppa si è anche cimentata in programmi ai limiti della sperimentazione come Trl On tour su Mtv, da lei condotto nel 2007; Slurp su Alice SKY, sempre condotto da lei; o alla presenza fissa nel programma Barbareschi Sciock, come opinionista, al fianco di Luca, appena lo scorso anno.
Per chi conosce Boccadamo quella di Michela è una presenza ormai familiare.

Ma non ce ne vogliano i tantissimi ammiratori. Solo noi possiamo dire: Michela è Mya!

Comunicato Stampa divulgato da Gioielleria Parravicini Varese, concessionario Boccadamo Gioielli.

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *