« | Home | »

Boccadamo gioielli in rosso per un inverno all’insegna della passione

Autore: Fabio Dell'Orto | 3 gennaio 2011

Inverno all’insegna del colore rosso. Ma soprattutto le feste natalizie e un Capodanno da non dimenticare, non possono che avere un tocco di rosso protagonista.

Il rosso è il colore simbolo della passione e l’azienda Boccadamo gioielli ha centrato nel segno. Con la sua nuova linea Mya, formata da gioielli unici e particolarissimi nella sfaccettatura dei cristalli Swarovski, offre una soluzione di un tale fascino da lasciare letteralmente a bocca aperta.

Bellezza, eleganza e brio si incontrano e si combinano per sorprendere.
Una scelta di classe per lasciare il segno, una scelta di stile per fare la differenza.
E’ la magia delle festività, è la magia del brand Mya. Donare e ricevere, amare ed essere amati.
Lo scambio è l’occasione che fa incontrare le emozioni e i gioielli Mya sanno emozionare perché parlano direttamente al cuore.

Alcuni esempi: il Girocollo Rossella (24 euro), il bracciale Lidia (24 euro) e gli orecchini Brigitte (28 euro) formano un intrigante parure di impareggiabile bellezza. All’insegna del rosso, all’insegna del vero amore.

La Festa Mya è piena di gioia, i gioielli Mya hanno dentro la Festa.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Boccadamo gioielli in rosso per un inverno all’insegna della passione :Boccadamo gioielli in rosso per un inverno all’insegna della passione :Boccadamo gioielli in rosso per un inverno all’insegna della passione

Commenti