« | Home | »

Boccadamo Gioielli festeggia tutte le donne con la collezione Fantasy

Autore: Fabio Dell'Orto | 10 marzo 2011

Arrivo con un giorno di ritardo ma c’è tutto il tempo per comprarli… parlo della collezione tutta “fantasia” per le donne di Boccadamo gioielli, da poco nel mio negozio, in occasione della festa della Donna.

E’ questa l’ultima novità del brand di Frosinone, la collezione Fantasy appunto.

Fiaba, immaginazione, allegoria, metafora sono tutte parole che si declinano al femminile e che si servono della parola “Fantasy” per essere rinchiuse in uno scrigno di segreta e dolce magia.

Si tratta di un vero e proprio “total look” che illumina il volto.
Un armonioso e intrigante completo composto da collana più pendente, che esalta la figura di un fiore, e orecchini il cui tema è un intreccio che ricorda il tratto gotico e fa innamorare a prima vista, entrambi realizzati in argento rodiato e placcato oro rosa con sfere in pavè di strass e decorazioni floreali traforate.

A sottolineare il tutto c’è anche il bracciale, che riprende i temi di collana e orecchini e dona al polso e a ogni gesto quotidiano un effetto “very cool”.

Boccadamo gioielli ha scelto di dedicare alla Festa dell’8 marzo e alle donne, proprio la collezione “Fantasy”, perché alla voglia di sognare ad occhi aperti e alla visione di un mondo più giusto e rispettoso della diversità di genere non si rinunci mai.

Per Boccadamo, che boccia gli stereotipi di certa comunicazione, la presenza femminile non è mai subordinata al prodotto, ma la donna è testimone e referente dello stesso.
Musa ispiratrice di oggetti creati per lei, per esaltarne fascino e bellezza, attributi che ogni donna ha innati dentro di sé, che hanno solo bisogno di essere valorizzati.

Marco Parravicini Nuovo Conessionario Boccadamo Gioielli In Varese.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Boccadamo Gioielli festeggia tutte le donne con la collezione Fantasy :Boccadamo Gioielli festeggia tutte le donne con la collezione Fantasy :Boccadamo Gioielli festeggia tutte le donne con la collezione Fantasy

Commenti