« | Home | »

Boccadamo Gioielli collezioni estate 2010, protagonista una fantasia di colori

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 giugno 2010

Boccadamo Gioielli, dopo il successo avuto nel 2009, ha lanciato le collezioni per l’estate 2010 e lo ha fatto non risparmiando nulla nella scelte di pietre preziose e soprattutto di colori.
Esplode la primavera con i suoi colori. L’aria si fa più mite, i cappotti invernali lasciano spazio a spolverini ed il corpo, così celato nei mesi passati, inizia mano a mano a scoprirsi.
E l’interrogativo torna a ripetersi, puntale come tutti gli anni: quali i colori moda della bella stagione?
Una risposta arriva da oltreoceano: dalle passerelle di New York, infatti, fanno sapere che i colori di tendenza dei prossimi mesi saranno quelli appariscenti.

Dall’indaco al giallo, dal bianco al rosa, dal verde mela al viola glicine.
E poi ci sono gli intramontabili, quelle tinte pastello che evocano le tonalità della natura in fiore e che conferiscono al corpo una sensazione di piacere nell’indossarli.

E poi tacchi a spillo, cappelli oversize e scollature vertiginose, per dar spazio ai gioielli. Sì! Sono loro infatti il vero leitmotiv della stagione estiva.
E la Boccadamo ancora una volta non si è fatta trovare impreparata, ed è scesa in campo con nuove collezioni, della prima linea e di Mya, frizzanti, innovative e destinate a lasciare un segno nella primavera-estate 2010.

Carisma, Bon Bon, Desideri: eccoli i nomi delle nuove linee targate Boccadamo.

La lucentezza dei cristalli Swarovski, la raffinatezza delle pietre preziose e le palline di strass dai mille riflessi cangianti sono state combinate magistralmente insieme per dar vita a creazioni originali, caratterizzate da una costante: i colori.
Dalla delicatezza del quarzo rosa e fumè, passando per il diaspro viola, fino ad arrivare alla tinta decisa degli Swarovski color corallo.

Ma anche l’ossidiana nera, la candida giada avorio, la sodalite, nonché il cristallo di rocca: Boccadamo non ha fatto sconti a nessuno prelevando il meglio dalla vasta gamma delle pietre preziose.
Ed il risultato è garantito. Perché per le pietre vengono bandite le variabili universali che tanto condizionano i colori.
Di tendenza o tabù, in o out… non è vero! Perché quel che conta è il legame che si instaura tra corpo e gemme. In una sola parola: l’armonia.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | 1 Commento »

:Boccadamo Gioielli collezioni estate 2010, protagonista una fantasia di colori :Boccadamo Gioielli collezioni estate 2010, protagonista una fantasia di colori :Boccadamo Gioielli collezioni estate 2010, protagonista una fantasia di colori

1 Commento del Post “Boccadamo Gioielli collezioni estate 2010, protagonista una fantasia di colori”

  1. Raul Partieri Ha scritto questo commento il:
    13 gennaio 2011 alle 12:19

    Sto cercando sui siti web un blog descrittivo sui gioielli di diamante per lavoro. Qualcuno può darmi un consiglio sulle pagine più interessanti?

Commenti