« | Home | »

Boccadamo gioielli collezione estate, tripudio di colori e freschezza

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 luglio 2009

Boccadamo GioielliL’estate è ormai cominciata e non potevamo non parlare della nuova collezione Boccadamo Gioielli, rivolta a una clientela raffinata, abituata a ricevere dallo stilista del gioiello Tonino Boccadamo proposte sempre glamour.

I gioielli per l’estate di Boccadamo sono un tripudio di colori che ben si accompagnano al contesto della stagione più allegra e spensierata dell’anno.
La donna è come sempre l’oggetto principale che ispira le creazioni del designer, sulla cui figura poi viene forgiato il gioiello, che nelle forme racchiude un carattere deciso ma estremamente femminile e risoluto, proprio delle donne di oggi.

E il protagonista non poteva che essere il cristallo Swarovski, alleato prezioso per illuminare le atmosfere delle calde notti estive, ma anche per dare una nota di freschezza e spensieratezza nei pomeriggi di shopping.
Una collaborazione che dura da tempo quella tra Boccadamo e Swarovski International per la creazione di pezzi unici per design e innovazione.

Le linee morbide e delicate dei gioielli dalle forme rotonde e sinuose, che si adagiano con delicatezza sul corpo della donna, sono ben rappresentate dal bracciale cella collezione Incanto, che alterna boules in argento dorato a sfere di pasta di turchese, con un contrasto cromatico di sicuro effetto, oppure la collana della collezione Mirage, che propone un cristallo Swarovski pendente che sfiora il decolté, disponibile in diversi colori, donando al gioiello un tocco fresco e sensuale.

Particolare e molto originale anche l’anello della collezione Capriccio, che incrocia l’elemento Swarovski con una candida giada avorio, abbinato agli orecchini pendenti, sempre in giada avorio, che sembrano fiorire in un gioco cromatico di sicuro effetto.

Ancora i dischi lucenti con un cuore di cristallo al centro per gli orecchini della collezione Wish, pensati per accendere il desiderio intorno al volto di una donna piena di charme.
Dalla collezione Wish alla Mirage, passando per le parure delle collezioni Capriccio e Incanto, i pendenti si allungano a sfiorare i decolté e gli orecchini incorniciano il viso esaltandone l’abbronzatura.

Le creazioni Boccadamo sono state pensate per regalare alle donne dei gioielli con cui coccolarsi più che mai.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | 3 Commenti »

:Boccadamo gioielli collezione estate, tripudio di colori e freschezza :Boccadamo gioielli collezione estate, tripudio di colori e freschezza :Boccadamo gioielli collezione estate, tripudio di colori e freschezza

3 Commenti del Post “Boccadamo gioielli collezione estate, tripudio di colori e freschezza”

  1. I gioielli Boccadamo incantano i visitatori della fiera del Tarì Ha scritto questo commento il:
    18 agosto 2009 alle 18:14

    […] Boccadamo è stata l’occasione di presentare le sue ultime creazioni, davvero preziose e di classe. Pensate […]

  2. beatrice 10 Ha scritto questo commento il:
    13 settembre 2009 alle 15:51

    i gioielli sono molto belli

  3. Boccadamo Gioielli collezioni estate 2010, protagonista una fantasia di colori Ha scritto questo commento il:
    7 giugno 2010 alle 15:06

    […] Gioielli, dopo il successo avuto nel 2009, ha lanciato le collezioni per l’estate 2010 e lo ha fatto non risparmiando nulla nella scelte di […]

Commenti